TheOnlyOne Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: *si scansa prima di essere colpito* :c Oh, almeno ti ho svegliato, tra poco è ora di partire! *Si stropiccia la faccia energicamente* Non dirmelo, ho dormito per tutta la mattina anche stavolta, vero? ...Lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 12 minuti fa, Gosh ha scritto: *Gioca con i tasti colorati sulle sue mani* Basta giocare con i tasti...^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 *guarda verso il muro...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 13 ore fa, The Only One ha scritto: *Si stropiccia la faccia energicamente* Non dirmelo, ho dormito per tutta la mattina anche stavolta, vero? ...Lo sapevo E si :c Mangia qualcosa ora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: E si :c Mangia qualcosa ora u.u *Sta sgranocchiando del bambù* Perché, non lo sto già facendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) è sbagliato rubare, purtroppo l'ho capito tardi... e ora ho degli strumenti inutili Modificato 4 febbraio, 2016 da Alexio00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 12 minuti fa, Notturnia ha scritto: Si parteee,io adoro l'acqua anche se sono un Fennekin!!*_* ;))) Notturnia non vorrei rovinare la tua felicità...ma l'avventura è iniziata già da ieri e tu mi pare che nn sei passata al minigioco quindi nn puoi più continuare... Modificato 4 febbraio, 2016 da Fla_Pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 No... Può continuare... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) L'inizio di un nuovo giorno!!! : si è fatta una certa, andiamo? : eeh, c'è Larvy che si sta facendo bello... <.< : ho quasi finito. 2 Ore e possiamo partire. : ... <.< ... Chissà quali prove ci aspetteranno oggi... :/ : eeeh... difficili! Sicuramente difficili! Ma secondo i miei calcoli ne usciremo vincitori. : secondo me no. Ma che importa! Tanto chi trova un amico trova un tesoro!!! : D : ... ... ... Modificato 4 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Si imbatte contro un Mudkip...Inizia la lotta!!! ♥️ Fennekin usa:Lanciafiamme *Mudkip lo schiva* (Mudkip)Contrattacca con:Colpo di Fango!! Colpisce Fennekin!! Lei attacca con un devastante Introforza!! L'attacco colpisce Mudkip!! Mudkip è esausto!!Win Fennekin!!! ♥️ Mudkip propone di formare un Team per esploratori Pokemon!!Lei accetta la sua proposta!! (Dopo decideremo il nome del Team è quanti componenti)!!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Notturnia ha scritto: Si imbatte contro un Mudkip...Inizia la lotta!!! ♥️ Fennekin usa:Lanciafiamme *Mudkip lo schiva* (Mudkip)Contrattacca con:Colpo di Fango!! Colpisce Fennekin!! Lei attacca con un devastante Introforza!! L'attacco colpisce Mudkip!! Mudkip è esausto!!Win Fennekin!!! ♥️ Mudkip propone di formare un Team per esploratori Pokemon!!Lei accetta la sua proposta!! (Dopo decideremo il nome del Team è quanti componenti)!!! ♥️ Ehm una cosa....ma dove stai sulla lista dei vincitori del minigioco? sono cieca io? E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 7 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Notturnia non vorrei rovinare la tua felicità...ma l'avventura è iniziata già da ieri e tu mi pare che nn sei passata al minigioco quindi nn puoi più continuare... Io sono passata ieri sera,nn ho commentato!!! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 bene vogliamo in celo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 10 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Notturnia non vorrei rovinare la tua felicità...ma l'avventura è iniziata già da ieri e tu mi pare che nn sei passata al minigioco quindi nn puoi più continuare... Non può più continuare a prendere parte ai games, ma alle esplorazioni sì. Modificato 4 febbraio, 2016 da Peter_Pan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (Durante il mio cammino, ad un certo punto decisi di fermarmi a fare una pausa, dato che la mia pancia cominciava a non farcela più, appena sazio ricominciai il mio cammino, ancora più carico di prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Peter_Pan ha scritto: Non può piùcontinuare a prendere parte alle iniziative, ma alle esplorazioni sì. Ah ok nn avevo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 5 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Ehm una cosa....ma dove stai sulla lista dei vincitori del minigioco? sono cieca io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 13 ore fa, The Only One ha scritto: *Sta sgranocchiando del bambù* Perché, non lo sto già facendo? Ah in effetti, lo fai praticamente sempre E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 7 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Io mi sono iscritta alla Gilda Pokemon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ancora niente... Qua gatta ci cova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 3 minuti fa, Notturnia ha scritto: Io mi sono iscritta alla Gilda Pokemon!!! Eh... evidentemente non hai risposto correttamente all'indovinello di ieri e quindi non hai passato il turno. Puoi continuare a prendere parte alle esplorazioni, ma non ai games. E' stata aggiunta una reazione da Umbreon39 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Notturnia ha scritto: Io mi sono iscritta alla Gilda Pokemon!!! Aggron: Sì, ma ora in ogni caso sei eliminata, visto che non hai risolto l'indovinello. Puoi continuare a fare da spettatrice e ad intervenire come supporto durante le esplorazioni, ma non puoi continuare con i minigiochi per concorrere al tesoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Pan pan non credevo ceri cosa sei e in quale team stai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Peter_Pan ha scritto: Eh... evidentemente non hai risposto correttamente all'indovinello di ieri e quindi non hai passato il turno. Puoi continuare a prendere parte alle esplorazioni, ma non ai games. Ok!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 8 minuti fa, Pokekit ha scritto: Ancora niente... Qua gatta ci cova. L'ansia mi sta consumando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati