Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Avrà preso dei tranquillanti per elefanti invece che il latte stamattina è l'unica teoria plausibile E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, PokeNew95 ha scritto: Io sarei maschio, e comunque io partecipo già come singolo Me lo immaginavo che sei maschio... era per dire... NUUUUU!! C'è QUALCUNO CHE NON PARTECIPA COME SINGOLO??
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Chry03 ha scritto: La mia testa hei ho dormito tutto il giorno cosa è successo in tutto questo tempo? Assolutamente nulla
Nobody Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) Sono tornato Novità? Indigo si è svegliato? Modificato 2 febbraio, 2016 da Pokekit
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Avrà preso dei tranquillanti per elefanti invece che il latte stamattina è l'unica teoria plausibile
Ljnhardt Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Allora tornerei a dormire ma sono carico di energia CHIKOOOOO
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Alexio00 ha scritto: Me lo immaginavo che sei maschio... era per dire... NUUUUU!! C'è QUALCUNO CHE NON PARTECIPA COME SINGOLO?? Io...che ovviamente ho già un allegro gruppetto nelle iscrizioni 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Sono tornato Novità? Indigo si è svegliato? Magari
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Pokekit ha scritto: Sono tornato ciao giovane persona dipendente dall'H2O come me. Spero stia bene. Non si è perso nulla
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Alexio00 ha scritto: Me lo immaginavo che sei maschio... era per dire... NUUUUU!! C'è QUALCUNO CHE NON PARTECIPA COME SINGOLO?? Credo proprio di no, mi dispiace
Nobody Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: ciao giovane persona dipendente dall'H2O come me. Spero stia bene. Non si è perso nulla Ho visto . (Bello il tuo set)
Zarxiel Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Qui. ''Non sarà possibile scegliere Pokémon leggendari, misteriosi, Riolu e megaevoluzioni.'' Perché sto razzismo con Riolu?
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) Ricordo che se seguite indico e misterioso saprete quando e cosa dicono. Io lo farei, se fossi in voi Modificato 2 febbraio, 2016 da Ferdy Un magikarp basta e avanza
_phantom.blue_ Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Absol: Ciao posso essere utile a qualcuno?
Nobody Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ricordo che se seguite indico e misterioso saprete quando e cosa dicono. Io lo farei, se fossi in voi Non usare tutte queste emoticons in un solo post, può dare fastidio D: E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ 1
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Io...che ovviamente ho già un allegro gruppetto nelle iscrizioni ti va di fare una gilda?
iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Perché sto razzismo con Riolu? no to racism
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Btw, l'OW sta meglio in basso a destra oh @AceGrovyle97, posso usare questo stock? :c @Darki♥
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Alexio00 ha scritto: ti va di fare una gilda? Come avevo scritto, già fatta e registrata, sorry
Wicked Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 13 ore fa, Zarxiel ha scritto: Perché sto razzismo con Riolu? Perchè è un personaggio principale della storia (?) 13 ore fa, The_Karp ha scritto: // Non esageriamo con le faccine!
iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Non usare tutte queste emoticons in un solo post, può dare fastidio D:
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 gilda? qualcuno che mi spieghi? 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Come avevo scritto, già fatta e registrata, sorry come si crea una gilda o come si entra?
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, -SPARTY ha scritto: gilda? qualcuno che mi spieghi? si può partecipare in squadre da max 4 in una gilda. Se ti va si può fare insieme
iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, -SPARTY ha scritto: gilda? qualcuno che mi spieghi? come si crea una gilda o come si entra? nel post che hanno fatto metti se vuoi stare in un gruppo oppure in singolo metti il tuo nome e il pokemon che vuoi essere
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Io ho letto nel regolamento che non si poteva cambiare pena ban
Post raccomandati