Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Avrà preso dei tranquillanti per elefanti invece che il latte stamattina è l'unica teoria plausibile E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, PokeNew95 ha scritto: Io sarei maschio, e comunque io partecipo già come singolo Me lo immaginavo che sei maschio... era per dire... NUUUUU!! C'è QUALCUNO CHE NON PARTECIPA COME SINGOLO?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Chry03 ha scritto: La mia testa hei ho dormito tutto il giorno cosa è successo in tutto questo tempo? Assolutamente nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) Sono tornato Novità? Indigo si è svegliato? Modificato 2 febbraio, 2016 da Pokekit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Avrà preso dei tranquillanti per elefanti invece che il latte stamattina è l'unica teoria plausibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Allora tornerei a dormire ma sono carico di energia CHIKOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Alexio00 ha scritto: Me lo immaginavo che sei maschio... era per dire... NUUUUU!! C'è QUALCUNO CHE NON PARTECIPA COME SINGOLO?? Io...che ovviamente ho già un allegro gruppetto nelle iscrizioni 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Sono tornato Novità? Indigo si è svegliato? Magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Pokekit ha scritto: Sono tornato ciao giovane persona dipendente dall'H2O come me. Spero stia bene. Non si è perso nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Alexio00 ha scritto: Me lo immaginavo che sei maschio... era per dire... NUUUUU!! C'è QUALCUNO CHE NON PARTECIPA COME SINGOLO?? Credo proprio di no, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: ciao giovane persona dipendente dall'H2O come me. Spero stia bene. Non si è perso nulla Ho visto . (Bello il tuo set) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 7 minuti fa, -HibaLuss ha scritto: Qui. ''Non sarà possibile scegliere Pokémon leggendari, misteriosi, Riolu e megaevoluzioni.'' Perché sto razzismo con Riolu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) Ricordo che se seguite indico e misterioso saprete quando e cosa dicono. Io lo farei, se fossi in voi Modificato 2 febbraio, 2016 da Ferdy Un magikarp basta e avanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Absol: Ciao posso essere utile a qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ricordo che se seguite indico e misterioso saprete quando e cosa dicono. Io lo farei, se fossi in voi Non usare tutte queste emoticons in un solo post, può dare fastidio D: E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Io...che ovviamente ho già un allegro gruppetto nelle iscrizioni ti va di fare una gilda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Perché sto razzismo con Riolu? no to racism Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Btw, l'OW sta meglio in basso a destra oh @AceGrovyle97, posso usare questo stock? :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Alexio00 ha scritto: ti va di fare una gilda? Come avevo scritto, già fatta e registrata, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 13 ore fa, Zarxiel ha scritto: Perché sto razzismo con Riolu? Perchè è un personaggio principale della storia (?) 13 ore fa, The_Karp ha scritto: // Non esageriamo con le faccine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Non usare tutte queste emoticons in un solo post, può dare fastidio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 gilda? qualcuno che mi spieghi? 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Come avevo scritto, già fatta e registrata, sorry come si crea una gilda o come si entra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, -SPARTY ha scritto: gilda? qualcuno che mi spieghi? si può partecipare in squadre da max 4 in una gilda. Se ti va si può fare insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Absol: Poi cosa sono questi gruppi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, -SPARTY ha scritto: gilda? qualcuno che mi spieghi? come si crea una gilda o come si entra? nel post che hanno fatto metti se vuoi stare in un gruppo oppure in singolo metti il tuo nome e il pokemon che vuoi essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Io ho letto nel regolamento che non si poteva cambiare pena ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati