Alexei Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ragazzi ho un problema avevo 30 mila pokemiglia che mi ero risparmiato ma ora si sono azsrrate come mai ? Ed è vero che potevo sfruttarle per minigiochi aiutooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 6 minuti fa, Alexei ha scritto: Ragazzi ho un problema avevo 30 mila pokemiglia che mi ero risparmiato ma ora si sono azsrrate come mai ? Ed è vero che potevo sfruttarle per minigiochi aiutooo Ciao :] ti sei per caso connesso col sincrogioco? Perché quando lo fai, le Pokémiglia vengono inviate all'account sul global link, a meno che nelle impostazioni tu non abbia disattivato questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexei Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Grazie ho risolto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 9 minuti fa, Alexei ha scritto: Grazie ho risolto tutto Perfetto, allora si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.