OLDekans Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Salve ragazzi , non so se esiste una discussione del genere , ma vi pongo comunque questa domanda come da titolo , voi la pizza come la preferite ? Inizio subito con la mia pizza ai formaggi @p.crudo(a freddo) impasto : Normale ingredienti gorgonzola mozzarella rucola(a freddo) salsa alle noci ( a freddo) questa é la mia favorita xd sono curioso di conoscere i vostri pizza set xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, OLDekans ha scritto: Salve ragazzi , non so se esiste una discussione del genere , ma vi pongo comunque questa domanda come da titolo , voi la pizza come la preferite ? Inizio subito con la mia pizza ai formaggi @p.crudo(a freddo) impasto : Normale ingredienti gorgonzola mozzarella rucola(a freddo) salsa alle noci ( a freddo) questa é la mia favorita xd sono curioso di conoscere i vostri pizza set xd pizza diavolo in poce parole pizza con salame picante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 7 minuti fa, OLDekans ha scritto: Salve ragazzi , non so se esiste una discussione del genere , ma vi pongo comunque questa domanda come da titolo , voi la pizza come la preferite ? Inizio subito con la mia pizza ai formaggi @p.crudo(a freddo) impasto : Normale ingredienti gorgonzola mozzarella rucola(a freddo) salsa alle noci ( a freddo) questa é la mia favorita xd sono curioso di conoscere i vostri pizza set xd Deve essere molto digeribile.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Deve essere molto digeribile.... di certo non la mangio tutti i giorni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 10 minuti fa, OLDekans ha scritto: Salve ragazzi , non so se esiste una discussione del genere , ma vi pongo comunque questa domanda come da titolo , voi la pizza come la preferite ? Inizio subito con la mia pizza ai formaggi @p.crudo(a freddo) impasto : Normale ingredienti gorgonzola mozzarella rucola(a freddo) salsa alle noci ( a freddo) questa é la mia favorita xd sono curioso di conoscere i vostri pizza set xd Napoletana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: Napoletana. molto buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Diavola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: molto buona Infatti non aggiunto altro (.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Diavola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: Infatti non aggiunto altro (.) panda io esco pazzo per la pizza fritta e io e te sappiamo di che parlo xs Adesso, Heryos ha scritto: Diavola! buona anche questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 La contadina. *^* (Per i nabbi, salsiccia e patate. uu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: molto buona Infatti non aggiunto altro (.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Margherita con Salame. Ripieno Fritto (Mozzarella, prosciuto, salame ed eventuali altre cose.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Simew ha scritto: La contadina. *^* (Per i nabbi, salsiccia e patate. uu) haaaa cosa mi dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, OLDekans ha scritto: panda io esco pazzo per la pizza fritta e io e te sappiamo di che parlo xs Ihihih ps: mi partono i doppi messaggi come fossero foongus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: Ihihih ps: mi partono i doppi messaggi come fossero foongus habhaha xs come i foongus xs 1 minuto fa, Gun ha scritto: Margherita con Salame. Ripieno Fritto (Mozzarella, prosciuto, salame ed eventuali altre cose.) hahaha anche tu leggerino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 4 minuti fa, OLDekans ha scritto: habhaha xs come i foongus xs Mi sembrava un esempio calzante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: Mi sembrava un esempio calzante... vero xd é buona anche la pizza al metro panda xd o con i friarielli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 A me piace troppo col kebab e le patatine fritte. Si lo so, è un po' pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Mrc_708 ha scritto: A me piace troppo col kebab e le patatine fritte. Si lo so, è un po' pesante ci vogliono le pizze zasse ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, OLDekans ha scritto: ci vogliono le pizze zasse ogni tanto eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 32 minuti fa, adelredmaster ha scritto: pizza diavolo in poce parole pizza con salame picante buona adel una charizard pizza xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 11 minuti fa, OLDekans ha scritto: vero xd é buona anche la pizza al metro panda xd o con i friarielli Concordo,però sempre se è fatta BENE... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: Concordo,però sempre se è fatta BENE... ovviamente panda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, OLDekans ha scritto: ovviamente panda Me piace come la pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.