OLDekans Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: Me piace come la grazie panda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 6 minuti fa, OLDekans ha scritto: grazie panda Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Bufala, patatine e salame piccante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Mi piace variare con la pizza, visto che mi piace in molti modi. Napoletana, valdostana, margherita, e patatine sono quelle che preferisco su tutte però. Ma anche alla diavola o con salsiccia. Bona la pizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Andrew44 ha scritto: Bufala, patatine e salame piccante buona con la bufala anche tu sei un intenditore xd Adesso, Andrew44 ha scritto: Bufala, patatine e salame piccante buona con la bufala anche tu sei un intenditore xd Adesso, Blue98 ha scritto: Mi piace variare con la pizza, visto che mi piace in molti modi. Napoletana, valdostana, margherita, e patatine sono quelle che preferisco su tutte però. Ma anche alla diavola o con salsiccia. Bona la pizza. vero come la fai la fai non ce Adesso, Andrew44 ha scritto: Bufala, patatine e salame piccante buona con la bufala anche tu sei un intenditore xd Adesso, Blue98 ha scritto: Mi piace variare con la pizza, visto che mi piace in molti modi. Napoletana, valdostana, margherita, e patatine sono quelle che preferisco su tutte però. Ma anche alla diavola o con salsiccia. Bona la pizza. vero come la fai la fai non c'è niente da fare...la pizza é buona xd ....tranne con l'ANANAS XD scusate mi ha ripetuto i messaggi :/ non ho capito perché scusate mi ha ripetuto i messaggi :/ non ho capito perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 allora ho un po' di gusti xD ma ultimamente prendo peperoni e salsiccia oppure prosciutto cotto e cippola caramellata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 8 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: allora ho un po' di gusti xD ma ultimamente prendo peperoni e salsiccia oppure prosciutto cotto e cippola caramellata la cipolla caramellata buona devo provare questa pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 A me basta sia pesante, ma senza cipolle ché non mi piacciono (è un mezzo controsenso, ok, ma proprio non le sopporto). Per stare leggeri, patate e salsiccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 25 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: A me basta sia pesante, ma senza cipolle ché non mi piacciono (è un mezzo controsenso, ok, ma proprio non le sopporto). Per stare leggeri, patate e salsiccia. Nemmeno a me piacciono le cipolle. Quando mangio un piatto dove ci sono cerco sempre di toglierle tutte. Pensa che a casa mia praticamente tutti i giorni fanno l'insalata, ed immaginati me, che prima di mangiare, mi metto a spulciare quella che ho nel piatto per togliere i pezzi di cipolla. Che schifo, i miei familiari invece la mangiano tutti e mi dicono che non sanno che mi perdo. Probabilmente hanno sbagliato culla all'ospedale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Nemmeno a me piacciono le cipolle. Quando mangio un piatto dove ci sono cerco sempre di toglierle tutte. Pensa che a casa mia praticamente tutti i giorni fanno l'insalata, ed immaginati me, che prima di mangiare, mi metto a spulciare quella che ho nel piatto per togliere i pezzi di cipolla. Che schifo, i miei familiari invece la mangiano tutti e mi dicono che non sanno che mi perdo. Probabilmente hanno sbagliato culla all'ospedale. da piccolo non piacevano neanche a me ma poi ho iniziato ad aprezzarle xd poi per il mestiere che faccio devo assaporare tutti gli alimenti xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Salame piccante è quella che prendo più spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Salame piccante con nduja, con ovviamente abbondante olio piccante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Preferisco la classica prosciutto cotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 12 ore fa, The Only One ha scritto: Salame piccante con nduja, con ovviamente abbondante olio piccante haaaa la nduja xds sei anche tu calabrese ? Xd 4 minuti fa, letscore ha scritto: Preferisco la classica prosciutto cotto! molto buona anche questa se trovi il prosciutto cotto buono sprigiona un sapore fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 4 minuti fa, OLDekans ha scritto: molto buona anche questa se trovi il prosciutto cotto buono sprigiona un sapore fantastico Si a me non piacciono molti gusti, prendo sempre o prosciutto o margherita. Devo dire che di pizze ne ho mangiate diverse ed è incredibile come il gusto possa cambiare da una pizzeria all'altra. haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 La mia preferita è di quelle leggere leggere! Gorgonzola, olive nere, salsiccia secca, grana e cipolla! Al bacio, proprio! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 3 minuti fa, letscore ha scritto: Si a me non piacciono molti gusti, prendo sempre o prosciutto o margherita. Devo dire che di pizze ne ho mangiate diverse ed è incredibile come il gusto possa cambiare da una pizzeria all'altra. haha bhe si cambia molto a secondo anche della lavorazione, del forno e della qualità degli ingredienti, l'acqua stessa Dell impasto può cambire anche il sapore 4 minuti fa, Haunter ha scritto: La mia preferita è di quelle leggere leggere! Gorgonzola, olive nere, salsiccia secca, grana e cipolla! Al bacio, proprio! XDD tipo la mia xd il gorgonzola é propio buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 13 minuti fa, OLDekans ha scritto: haaaa la nduja xds sei anche tu calabrese ? Xd molto buona anche questa se trovi il prosciutto cotto buono sprigiona un sapore fantastico No, Toscano fiero, ma adoro il piccante (e la calabria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Pomodoro, mozzarella, patatine e wurstel, la mia preferita. Al secondo posto la pizza kebab XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Ma una normalissima con i funghi vi fa schifo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 8 minuti fa, The Only One ha scritto: No, Toscano fiero, ma adoro il piccante (e la calabria) bella la toscana si mangiano cose interessanti li 8 minuti fa, Dante ha scritto: Pomodoro, mozzarella, patatine e wurstel, la mia preferita. Al secondo posto la pizza kebab XD ci credi che non ancora provato quella al kebab xd 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma una normalissima con i funghi vi fa schifo? no anzi é molto buona quando ho i funghi buoni vado a farmela fare xd si mi porto i funghi da casa xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, OLDekans ha scritto: bella la toscana si mangiano cose interessanti li ci credi che non ancora provato quella al kebab xd no anzi é molto buona quando ho i funghi buoni vado a farmela fare xd si mi porto i funghi da casa xd Nuuuu è pericoloso usare funghi presi così.....te ne intendi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 21 minuti fa, OLDekans ha scritto: tipo la mia xd il gorgonzola é propio buono Altroché, puoi dirlo forte! Gnam! *^* 16 minuti fa, Dante ha scritto: Al secondo posto la pizza kebab XD Uuuh, è vero, che buona quella al kebab! <3 7 minuti fa, OLDekans ha scritto: ci credi che non ancora provato quella al kebab xd Devi assolutamente provarla, è squisita! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Nuuuu è pericoloso usare funghi presi così.....te ne intendi? bhe si dalle mie parti si va spesso a funghi , mio padre va anche con il cane quindi sa quali prendere e quali no xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roauro Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Wrustel e patatine, ma anche panna e gamberi domina ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.