OLDekans Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: Me piace come la grazie panda
Panda.87 Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 6 minuti fa, OLDekans ha scritto: grazie panda Prego
Guest Ravenblack Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Mi piace variare con la pizza, visto che mi piace in molti modi. Napoletana, valdostana, margherita, e patatine sono quelle che preferisco su tutte però. Ma anche alla diavola o con salsiccia. Bona la pizza.
OLDekans Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Andrew44 ha scritto: Bufala, patatine e salame piccante buona con la bufala anche tu sei un intenditore xd Adesso, Andrew44 ha scritto: Bufala, patatine e salame piccante buona con la bufala anche tu sei un intenditore xd Adesso, Blue98 ha scritto: Mi piace variare con la pizza, visto che mi piace in molti modi. Napoletana, valdostana, margherita, e patatine sono quelle che preferisco su tutte però. Ma anche alla diavola o con salsiccia. Bona la pizza. vero come la fai la fai non ce Adesso, Andrew44 ha scritto: Bufala, patatine e salame piccante buona con la bufala anche tu sei un intenditore xd Adesso, Blue98 ha scritto: Mi piace variare con la pizza, visto che mi piace in molti modi. Napoletana, valdostana, margherita, e patatine sono quelle che preferisco su tutte però. Ma anche alla diavola o con salsiccia. Bona la pizza. vero come la fai la fai non c'è niente da fare...la pizza é buona xd ....tranne con l'ANANAS XD scusate mi ha ripetuto i messaggi :/ non ho capito perché scusate mi ha ripetuto i messaggi :/ non ho capito perché
LuckyLuke Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 allora ho un po' di gusti xD ma ultimamente prendo peperoni e salsiccia oppure prosciutto cotto e cippola caramellata
OLDekans Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Inviato 4 febbraio, 2016 8 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: allora ho un po' di gusti xD ma ultimamente prendo peperoni e salsiccia oppure prosciutto cotto e cippola caramellata la cipolla caramellata buona devo provare questa pizza
The_Toy_Master Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 A me basta sia pesante, ma senza cipolle ché non mi piacciono (è un mezzo controsenso, ok, ma proprio non le sopporto). Per stare leggeri, patate e salsiccia.
Guest Ravenblack Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 25 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: A me basta sia pesante, ma senza cipolle ché non mi piacciono (è un mezzo controsenso, ok, ma proprio non le sopporto). Per stare leggeri, patate e salsiccia. Nemmeno a me piacciono le cipolle. Quando mangio un piatto dove ci sono cerco sempre di toglierle tutte. Pensa che a casa mia praticamente tutti i giorni fanno l'insalata, ed immaginati me, che prima di mangiare, mi metto a spulciare quella che ho nel piatto per togliere i pezzi di cipolla. Che schifo, i miei familiari invece la mangiano tutti e mi dicono che non sanno che mi perdo. Probabilmente hanno sbagliato culla all'ospedale.
OLDekans Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Nemmeno a me piacciono le cipolle. Quando mangio un piatto dove ci sono cerco sempre di toglierle tutte. Pensa che a casa mia praticamente tutti i giorni fanno l'insalata, ed immaginati me, che prima di mangiare, mi metto a spulciare quella che ho nel piatto per togliere i pezzi di cipolla. Che schifo, i miei familiari invece la mangiano tutti e mi dicono che non sanno che mi perdo. Probabilmente hanno sbagliato culla all'ospedale. da piccolo non piacevano neanche a me ma poi ho iniziato ad aprezzarle xd poi per il mestiere che faccio devo assaporare tutti gli alimenti xd
Jerry98 Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Salame piccante è quella che prendo più spesso
TheOnlyOne Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Salame piccante con nduja, con ovviamente abbondante olio piccante
OLDekans Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 12 ore fa, The Only One ha scritto: Salame piccante con nduja, con ovviamente abbondante olio piccante haaaa la nduja xds sei anche tu calabrese ? Xd 4 minuti fa, letscore ha scritto: Preferisco la classica prosciutto cotto! molto buona anche questa se trovi il prosciutto cotto buono sprigiona un sapore fantastico
letscore Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 4 minuti fa, OLDekans ha scritto: molto buona anche questa se trovi il prosciutto cotto buono sprigiona un sapore fantastico Si a me non piacciono molti gusti, prendo sempre o prosciutto o margherita. Devo dire che di pizze ne ho mangiate diverse ed è incredibile come il gusto possa cambiare da una pizzeria all'altra. haha
Haunter Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 La mia preferita è di quelle leggere leggere! Gorgonzola, olive nere, salsiccia secca, grana e cipolla! Al bacio, proprio! XDD
OLDekans Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 3 minuti fa, letscore ha scritto: Si a me non piacciono molti gusti, prendo sempre o prosciutto o margherita. Devo dire che di pizze ne ho mangiate diverse ed è incredibile come il gusto possa cambiare da una pizzeria all'altra. haha bhe si cambia molto a secondo anche della lavorazione, del forno e della qualità degli ingredienti, l'acqua stessa Dell impasto può cambire anche il sapore 4 minuti fa, Haunter ha scritto: La mia preferita è di quelle leggere leggere! Gorgonzola, olive nere, salsiccia secca, grana e cipolla! Al bacio, proprio! XDD tipo la mia xd il gorgonzola é propio buono
TheOnlyOne Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 13 minuti fa, OLDekans ha scritto: haaaa la nduja xds sei anche tu calabrese ? Xd molto buona anche questa se trovi il prosciutto cotto buono sprigiona un sapore fantastico No, Toscano fiero, ma adoro il piccante (e la calabria)
Chill Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Pomodoro, mozzarella, patatine e wurstel, la mia preferita. Al secondo posto la pizza kebab XD
RoseRed Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Ma una normalissima con i funghi vi fa schifo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
OLDekans Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 8 minuti fa, The Only One ha scritto: No, Toscano fiero, ma adoro il piccante (e la calabria) bella la toscana si mangiano cose interessanti li 8 minuti fa, Dante ha scritto: Pomodoro, mozzarella, patatine e wurstel, la mia preferita. Al secondo posto la pizza kebab XD ci credi che non ancora provato quella al kebab xd 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma una normalissima con i funghi vi fa schifo? no anzi é molto buona quando ho i funghi buoni vado a farmela fare xd si mi porto i funghi da casa xd
RoseRed Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, OLDekans ha scritto: bella la toscana si mangiano cose interessanti li ci credi che non ancora provato quella al kebab xd no anzi é molto buona quando ho i funghi buoni vado a farmela fare xd si mi porto i funghi da casa xd Nuuuu è pericoloso usare funghi presi così.....te ne intendi? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Haunter Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 21 minuti fa, OLDekans ha scritto: tipo la mia xd il gorgonzola é propio buono Altroché, puoi dirlo forte! Gnam! *^* 16 minuti fa, Dante ha scritto: Al secondo posto la pizza kebab XD Uuuh, è vero, che buona quella al kebab! <3 7 minuti fa, OLDekans ha scritto: ci credi che non ancora provato quella al kebab xd Devi assolutamente provarla, è squisita! *^*
OLDekans Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Nuuuu è pericoloso usare funghi presi così.....te ne intendi? bhe si dalle mie parti si va spesso a funghi , mio padre va anche con il cane quindi sa quali prendere e quali no xd
Roauro Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Wrustel e patatine, ma anche panna e gamberi domina !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.