pichuukelele97 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ragazzi, ho sbagliato a mettere un feedback, ho messo un feedback negativo ad un mio acquirente gentilissimo e affidabilissimo, come ho anche scritto nel commento del suddetto feedback e pertanto vorrei per correttezza nei suoi confronti modificarlo. Come posso farlo? Scusate per l'inconvienete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Modificato in positivo, problema risolto quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pichuukelele97 Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Chaos ha scritto: Modificato in positivo, problema risolto quindi? Risolto, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Bene, chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.