Damy91 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Il mio primo gioco Pokemon è stato Oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 pokemon blu su game boy color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Quale é stato il vostro primo gioco Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Il primo a cui ho giocato è stato Pokémon Blu, tuttavia ho dato il mio voto a Pokémon Argento per il semplice fatto che Blu non era mio, ma di un mio amico, mentre Argento è stato il primo che ho comprato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Il primo gioco Pokémon è stato Cristallo, poi ho recuperato Blu e così via con tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Zaffiro e Verde foglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.