Vai al commento

Puff..! Scompare il pokéruss/ il repellente non repelle

Post raccomandati

A quanti di voi è successo o succede che una volta messo un pokemon infettato con il pokérus in squadra, dopo che il virus abbia infettato tutti e averli depositati nel box o continuando a tenerli in squadra, al successivo salvataggio e riavvio del gioco il pokérus scompare senza lasciare traccia?!?

È un problema che ha una soluzione?

E poi...

Il repellente max non repelle un bel niente! Ogni cinque passi incontro pokemon selvatici. 

A chi devo rivolgermj? :(:(:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Cubone ha scritto:

A quanti di voi è successo o succede che una volta messo un pokemon infettato con il pokérus in squadra, dopo che il virus abbia infettato tutti e averli depositati nel box o continuando a tenerli in squadra, al successivo salvataggio e riavvio del gioco il pokérus scompare senza lasciare traccia?!?

È un problema che ha una soluzione?

E poi...

Il repellente max non repelle un bel niente! Ogni cinque passi incontro pokemon selvatici. 

A chi devo rivolgermj? :(:(:(

Alla prima non saprei risponderti... Sei sicuro che non lasci proprio traccia? Dopo un tot di ore, se tenuto in squadra, il Pokémon infettato guarisce dal Pokérus, e sulla scheda del Pokémon appare uno smile in sostituzione dell'indicazione "Pokérus". 

Il repellente funziona solo quando il primo Pokémon tenuto in squadra è di livello superiore rispetto al livello dei Pokémon selvatici.

Link al commento

Ho tutti pokemon di livello superiore a 50 e non resta la faccina, anzi. Se provo a infettarli di nuovo se lo riprendono e poi scompare. Ad alcuni scompare anche se depositati nei box. 

Secondo me devo scrivere una lettera di reclamo a qualcuno dei piani alti, ma non so a chi. 

Ho messo la scheda nel powersaves solo una volta per fare un backup per sicurezza, senza modificare assolutamente nulla perché per le modifiche uso solo rubino omega (visti i danni che ho fatto con i 99certificati pokedex nella base secreta)

Insomma il pokerus va via e non lascia faccine, poi li posso infettare di nuovo ma scompare sempre e uso sempre nuovi pokemon infettati ma sparisce da tutti quelli che porto in squadra. 

Últimamente al primo posto ho mew lv100 ma i selvatici non hanno repulsione nonostante ogni 250 passi mi chiede se voglio usare un nuovo repellente

Link al commento

Allora il Pokérus che scompare senza lasciare traccia è il simbolo per eccellenza di Pokérus generato tramite Powersaves. inb4 "non ho usato il PS per cheattarmelo, mi ha infettato il pokémon qualcun'altro/un pokè proveniente dal prodigioso lo aveva": tu magari sei in buona fede, ma alla radice di quel ceppo di PKRS c'è un cheating device.

Sul repellente mi fa molto strano, se il primo Pokémon che hai in squadra è di livello superiore al livello dei selvatici non li dovresti incontrare. Su quello non so spiegare il perchè succeda.

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...