Geko Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 cerco qualcuno con codice amico per ditto....ho provato ad aggiungere qualcuno della sezione apposita ma conferme 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opaque Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1- Di solito con il primo messaggio ci si presenta 2- Hai sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geko Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 5 minuti fa, Opaque ha scritto: 1- Di solito con il primo messaggio ci si presenta 2- Hai sbagliato sezione chiedo perdono ma sono nuovo sia del sito sia del ds.......dove la posso fare sta domanda? cmq Andrea piacere 5 minuti fa, Opaque ha scritto: 1- Di solito con il primo messaggio ci si presenta 2- Hai sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Opaque Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Geko ha scritto: chiedo perdono ma sono nuovo sia del sito sia del ds.......dove la posso fare sta domanda? cmq Andrea piacere Nella sezione Scambi Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geko Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 ok ci provo...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.