Vai al commento

Esperto di Powersave

Post raccomandati

Salve avrei bisogno di un esperto che modifichi i miei pokemon evento, in quanto inizialmente non conoscevo il metodo del reset. 

In sostanza si deve cambiare per la maggior parte dei pokemon solo ed esclusivamente l'abilità, rimanendo inalterato tutto il resto, perche mi interessano solo per collezione ( e voglio tenerli con abilità preferita e sesso maschio ) e non per usarli quindi ecco perche accetto la modifica e le VI sballate ( con le eccezioni di Diancie ed Hoopa che voglio abbiano tre statistiche a 31 e tre a 25, VI minime che mi sono prefissato quando resetto un pokemon leggendario evento )

Fatemi sapere se qualcuno è disponibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non puoi settare le iv a 25 se non usando il pkhex o altre robe del genere

cambiare l'abilità? se un evento ha l'abilità nascosta ce l'avrà per forza, stessa cosa quelle normali quindi lo renderesti cheat al 100%

per il sesso il softreset è indifferente dato che l'evento avrà sempre lo stesso sesso anche se softresetti però si può cambiare col ps

Link al commento

Comincio col dire che ho sbagliato, volevo dire che alla maggior parte devo cambiare la natura. Per fare un esempio il charizard primavera15 è femmina ed allegra, vorrei maschio e timida? Oppure doveva essere femmina 100%? In ogni caso lo voglio con natura timida. Con quale programma si fa? Lo puoi fare?

Link al commento

Adesso, max_kryptoniano ha scritto:

Comincio col dire che ho sbagliato, volevo dire che alla maggior parte devo cambiare la natura. Per fare un esempio il charizard primavera15 è femmina ed allegra, vorrei maschio e timida? Con quale programma si fa? Lo puoi fare?

ricordati di taggarmi/quotarmi perchè altrimenti non vedo le risposte, ero nella sottosezione per caso

col powersaves puoi fare quelle modifiche, per gli iv puoi solo scegliere quali modificare e se settarli a 0,1,30 o 31

Link al commento

10 minuti fa, poliwag ha scritto:

ricordati di taggarmi/quotarmi perchè altrimenti non vedo le risposte, ero nella sottosezione per caso

col powersaves puoi fare quelle modifiche, per gli iv puoi solo scegliere quali modificare e se settarli a 0,1,30 o 31

Charizard ti risulta essere solo femmina? E con il pkhex? Funziona ancora? Quali sono i requisiti?

Link al commento

1 minuto fa, max_kryptoniano ha scritto:

Charizard ti risulta essere solo femmina? E con il pkhex? Funziona ancora? Quali sono i requisiti?

per quanto riguarda il pkhex non so nulla, io il powersaves lo uso solo per modificare iv e natura prima di breddare le uova e poi per controllare il loro ESV quindi so aiutarti davvero poco

charizard può anche essere maschio ma se lo becchi femmina puoi softresettare quante volte vuoi che sarà sempre femmina, tuttavia siccome può anche essere maschio non ci sono problemi riguardo la legalità

Link al commento

23 minuti fa, poliwag ha scritto:

per quanto riguarda il pkhex non so nulla, io il powersaves lo uso solo per modificare iv e natura prima di breddare le uova e poi per controllare il loro ESV quindi so aiutarti davvero poco

charizard può anche essere maschio ma se lo becchi femmina puoi softresettare quante volte vuoi che sarà sempre femmina, tuttavia siccome può anche essere maschio non ci sono problemi riguardo la legalità

Ah quindi il sesso è "scritto" nel codice??? Bella fregatura. Vabbè allora me lo tengo femmina. Sei disponibile a modificarmi le nature di alcuni pokemon?

Link al commento

1 minuto fa, max_kryptoniano ha scritto:

Ah quindi il sesso è "scritto" nel codice??? Bella fregatura. Vabbè allora me lo tengo femmina. Sei disponibile a modificarmi le nature di alcuni pokemon?

non so se è nel codice o se viene generato a caso mentre lo scarichi ma il concetto è quello. per le nature se apri una discussione nella sezione apposita c'è un sacco di gente che può aiutarti. io in sto periodo non posso

Link al commento

41 minuti fa, poliwag ha scritto:

non so se è nel codice o se viene generato a caso mentre lo scarichi ma il concetto è quello. per le nature se apri una discussione nella sezione apposita c'è un sacco di gente che può aiutarti. io in sto periodo non posso

Strano che la natura si resetta e il sesso no. Solita stupidaggine. Comunque grazie lo stesso, come ultima cosa mi indichi la sezione dove chiedere?

Link al commento

10 minuti fa, max_kryptoniano ha scritto:

Strano che la natura si resetta e il sesso no. Solita stupidaggine. Comunque grazie lo stesso, come ultima cosa mi indichi la sezione dove chiedere?

http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/206-offro-cerco-pok%C3%A9mon-singoli/

credo che nel momento in cui si genera l'evento vengono settate alcune informazioni come AO, ID, fiocchi, sesso ecc

comunque meglio se è femmina: è molto più raro da trovare ;)

Link al commento

1 minuto fa, poliwag ha scritto:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/206-offro-cerco-pok%C3%A9mon-singoli/

credo che nel momento in cui si genera l'evento vengono settate alcune informazioni come AO, ID, fiocchi, sesso ecc

comunque meglio se è femmina: è molto più raro da trovare ;)

E solo che come lasciavano la libertà di scegliere la natura, potevano lasciare anche la libertà di scegliere il sesso. Kmq come posso evitare che mi cambino qualche parametro rendendolo inutilizzabile? Tipo tid sid, queste cose qui. Perche io posso vedere solo id e ao.

Link al commento

11 minuti fa, max_kryptoniano ha scritto:

E solo che come lasciavano la libertà di scegliere la natura, potevano lasciare anche la libertà di scegliere il sesso. Kmq come posso evitare che mi cambino qualche parametro rendendolo inutilizzabile? Tipo tid sid, queste cose qui. Perche io posso vedere solo id e ao.

se ti cambiano solo la natura non hai problemi. fatti modificare solo quella e sei a posto. non ho idea di come natura e sesso influiscano sui valori nascosti dato che gli eventi non li ho mai modificati

Link al commento

Il punto è che se per dispetto mi cambiano altri valori? Mi devo solo fidare?

12 minuti fa, poliwag ha scritto:

se ti cambiano solo la natura non hai problemi. fatti modificare solo quella e sei a posto. non ho idea di come natura e sesso influiscano sui valori nascosti dato che gli eventi non li ho mai modificati

Link al commento

@max_kryptoniano, @poliwag è stato preciso e corretto nelle risposte :3

Cambiare la natura da Powersaves non influenza le altre stat, anche se rende l'evento non più Legit, ma legal hack :attention: 

Credo tu possa fidarti dell'utenza di PM, nessuno ci guadagna nulla a farti un torto simile!

Puoi aprire nella sezione indicata una discussione cercando chi possa aiutarti:3

Servono altre informazioni?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...