cokyverru Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 ciao ragazzi : ) sono nuovo qui sul forum di pkmn millennium ma è un sito che seguo ormai da tempo (sono del '90 e ho giocato a gran parte dei giochi Pokemon) tante belle cose e a presto qui sul forum! Cosimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 poco più giovane di te mi piace vedere molti utenti che dicono di aver iniziato con Diamante/Perla e sentirmi davvero vecchio ad aver iniziato con oro ahahah bienvenido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cokyverru Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Mini ha scritto: poco più giovane di te mi piace vedere molti utenti che dicono di aver iniziato con Diamante/Perla e sentirmi davvero vecchio ad aver iniziato con oro ahahah bienvenido oro.. fu il primo anche per me.. grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 17 ore fa, cokyverru ha scritto: ciao ragazzi : ) sono nuovo qui sul forum di pkmn millennium ma è un sito che seguo ormai da tempo (sono del '90 e ho giocato a gran parte dei giochi Pokemon) tante belle cose e a presto qui sul forum! Cosimo sono dell'87 vale lo stesso?! xd benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ma io sono 89 e sono nostalgico lo stesso Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, @cokyverru! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 #forzai'99 Benvenuto, caro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Welcome Siamo tanti degli anni '90 qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Benvenuto! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 @cokyverru benvenuto, ma a chi? A quello di destra o a quello di sinistra? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.