Fakez Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Premetto che non so se questa è la sezione giusta per questa discussione, ma male che va ci penseranno i mod a spostarla. Ad ogni modo, io ed un mio amico siamo disperati, dopo moltissimi tentativi a vuoto non siamo riusciti a clonare nemmeno uno straccio di pokèmon. Io ho un 3ds Xl e lui ha un 3ds normale, io ho ZA e lui ha Y (o X, ora non ricordo). Può essere questo il problema? Se non è questo il problema, qualcuno può passarmi una guida dettagliata su come clonare, magari con video? E infine, se clono un pokèmon SFBP legit, questo rimarrà BP e legit? Grazie di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 I pokemon clonati rimangono sempre legit . Per quel problema non so dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Quel bug è stato eliminato con i vari aggiornamenti del gioco! Attualmente, l'unico metodo utilizzabile per clonare è tramite l'uso del Powersaves, un dispositivo esterno a gioco. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakez Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 E vabb. Dovrò fare a meno di clonare, non mi piace usare programmi esterni al gioco :/ Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 3 ore fa, Fakez ha scritto: E vabb. Dovrò fare a meno di clonare, non mi piace usare programmi esterni al gioco :/ Grazie mille se vuoi te li posso clonare io gratuitamente i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuki__ Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 On 9/2/2016 at 15:31, g1ammi ha scritto: se vuoi te li posso clonare io gratuitamente i pokemon Puoi clonarli anche a me? puoi tenerti una copia dei cloni (shiny darkrai evento shiny genesect evento scambiabile in gts perché sprovvisto di fiocco shiny mew scambiabile in gts perché sprovvisto di fiocco keldeo, meloetta e altri tantissimi Pokémon come ad esempio shiny mewtwo, shiny manaphy, shiny arceus, diancie, shiny latios, shiny deoxys, shiny shaimin..)=^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 7 ore fa, Yuki__ ha scritto: Puoi clonarli anche a me? puoi tenerti una copia dei cloni (shiny darkrai evento shiny genesect evento scambiabile in gts perché sprovvisto di fiocco shiny mew scambiabile in gts perché sprovvisto di fiocco keldeo, meloetta e altri tantissimi Pokémon come ad esempio shiny mewtwo, shiny manaphy, shiny arceus, diancie, shiny latios, shiny deoxys, shiny shaimin..)=^. Tutti legit immagino... "Eventi sprovvisti di fiocco"...XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuki__ Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 44 minuti fa, RoseRed ha scritto: Tutti legit immagino... "Eventi sprovvisti di fiocco"...XD Io non ho detto che sono tutti legit C: però ne ho anche! Come ad esempio shiny yveltal e shiny xerneas che hanno distribuito in Giappone, o ad esempio arceus, distribuito al film del 2014/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 @Yuki__ Se serve una clonazione puoi aprire una discussione Qui. @Fakez Attualmente sono clonabili solo con il Powersaves, programma esterno al gioco Chiudo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.