g1ammi Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 raga mi servirebbero un pò di info. Oggi ho deciso di prendere il powersaves perchè volevo clonare la mia squadra di shiny all 100 di x e y su rubino. bene questo l'ho fatto. ora stavo guardando un pò le varie funzioni disponibili e mi chiedevo se uso tutto quello che propone il powersaves quand'è che faccio diventare un pokemon legit un NON legit. mi spiego meglio non penso che cambiando le evs del pokemon questo diventi non legit ma se ad esempio modifico le IVS il sesso, la pokeball, se shiny ecc quando rischio di farlo diventare un cheat? poi un altra domanda. usando il powersaver per fare 999 strumenti (per prova) ho cancellato la mia conchinella. ora tramite powersave come faccio a farmi dare 1 conchinella? tra gli strumenti non la trovo. grazie per le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 31 minuti fa, g1ammi ha scritto: raga mi servirebbero un pò di info. Oggi ho deciso di prendere il powersaves perchè volevo clonare la mia squadra di shiny all 100 di x e y su rubino. bene questo l'ho fatto. ora stavo guardando un pò le varie funzioni disponibili e mi chiedevo se uso tutto quello che propone il powersaves quand'è che faccio diventare un pokemon legit un NON legit. mi spiego meglio non penso che cambiando le evs del pokemon questo diventi non legit ma se ad esempio modifico le IVS il sesso, la pokeball, se shiny ecc quando rischio di farlo diventare un cheat? poi un altra domanda. usando il powersaver per fare 999 strumenti (per prova) ho cancellato la mia conchinella. ora tramite powersave come faccio a farmi dare 1 conchinella? tra gli strumenti non la trovo. grazie per le info Allora... 1) Se modifichi sesso, natura, mosse o altro del pokemon, questo non sarà ne cheat ne legit, ma Legal Hack. Questi sono indistinguibili dai legit, infatti se si modifica un pokemon col powersaves nessuno lo saprà mai (ovviamente nessuno se ne accorgerà se le mosse può apprenderle normalmente). 2) Un pokemon può diventare cheat a causa delle mosse, della ball o altro che non può avere normalmente, per farti un esempio un Manaphy in Level Ball e uno Zekrom con Ali del Fato sono cheat. 3) Mhhh... hai controllato bene? Il powersaves genera 999 unità di strumenti per ogni strumento (scusate il gioco di parole lol) esistente, ad esempio 999 velopuro, 999 houndoomite, ecc., quindi la tua Conchinella deve essere per forza nella borsa. Se, invece, vuoi avere nella tua borsa una sola Conchinella devi buttarne 998 perché col powersaves non si può fare. Spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 21 minuti fa, Gerby ha scritto: Allora... 1) Se modifichi sesso, natura, mosse o altro del pokemon, questo non sarà ne cheat ne legit, ma Legal Hack. Questi sono indistinguibili dai legit, infatti se si modifica un pokemon col powersaves nessuno lo saprà mai (ovviamente nessuno se ne accorgerà se le mosse può apprenderle normalmente). 2) Un pokemon può diventare cheat a causa delle mosse, della ball o altro che non può avere normalmente, per farti un esempio un Manaphy in Level Ball e uno Zekrom con Ali del Fato sono cheat. 3) Mhhh... hai controllato bene? Il powersaves genera 999 unità di strumenti per ogni strumento (scusate il gioco di parole lol) esistente, ad esempio 999 velopuro, 999 houndoomite, ecc., quindi la tua Conchinella deve essere per forza nella borsa. Se, invece, vuoi avere nella tua borsa una sola Conchinella devi buttarne 998 perché col powersaves non si può fare. Spero di esserti stato d'aiuto grazie per le prime info allora non modificherò nulla ma terrò tutto legit.. al massimo smanetto su uno zigzagoon catturato apposta ahah 3) no mi ha cancellato la conchinella per mettere nel primo slot l'altro strumento.. ora rivorrei la conchinella ma negli strumenti del powersaves non c'è :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 ora fa, g1ammi ha scritto: grazie per le prime info allora non modificherò nulla ma terrò tutto legit.. al massimo smanetto su uno zigzagoon catturato apposta ahah 3) no mi ha cancellato la conchinella per mettere nel primo slot l'altro strumento.. ora rivorrei la conchinella ma negli strumenti del powersaves non c'è :S Ah capisco, allora devi cliccare il codice per applicare 999 strumenti nella borsa (il codice si chiama "A tool of item" o una cosa simile, ora ho il pc spento e non ricordo bene il nome >.<), così nella borsa avrai di nuovo la tua Conchinella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 55 minuti fa, Gerby ha scritto: Ah capisco, allora devi cliccare il codice per applicare 999 strumenti nella borsa (il codice si chiama "A tool of item" o una cosa simile, ora ho il pc spento e non ricordo bene il nome >.<), così nella borsa avrai di nuovo la tua Conchinella ma quello non mi mette tutti gli strumenti del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.