Shigu Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ho una sola premessa:mi piacciono gli RPG... Me lo consigliate??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Uno splendido titolo, consigliatissimo: sono presenti moltissime ore di gioco, dovute alle numerose quest. Si può inoltre personalizzare gran parte di tutto ciò che vedi! Le battaglie possono sembrare complicate all'inizio, ma bisogna solamente abituarcisi. E poi ci sono i Robot! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Uno splendido titolo, consigliatissimo: sono presenti moltissime ore di gioco, dovute alle numerose quest. Si possono inoltre personalizzare gran parte di tutto ciò che vedi. Le battaglie possono sembrare complicate all'inizio, ma bisogna solamente abituarcisi. E poi ci sono i Robot! XD Ok,grazie mille!:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Consigliatissimo anche da me. Se ti piacciono gli RPG, è un must. Adesso, dimmi tu se aspetti qualche altro consiglio, oppure posso chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 On 10/2/2016 at 17:42, Dwebble ha scritto: Consigliatissimo anche da me. Se ti piacciono gli RPG, è un must. Adesso, dimmi tu se aspetti qualche altro consiglio, oppure posso chiudere. Chiudi pure! Chiedo scusa per l'attesa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Non preoccuparti, chiudo adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.