Vai al commento

Io sto con la Carpa!

Sapphire

Post raccomandati

12 ore fa, xX_MLGM3G4M4G1K4RPL0RD_Xx ha scritto:

11 esperti su 10 affermano che Magikarp è dio

3 ore fa, Sapphire002 ha scritto:

Infatti, confrontate magikarp shiny e arceus shiny...

1 ora fa, The_Karp ha scritto:

Un attimo!

*va a controllare*

Sei un genio!

Sprxymsh129.gifSprxymsh493.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io NON sto con la carpa.

Continuerò a uccidere tante di quelle disgustose carpe rossastre solo per far salire di un livello il mio puccioso Pikachu.

L'inferno è rosso... perché è pieno di Magikarp che ho ucciso io.

MWAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

#cattivoditurno

Link al commento

1 ora fa, WenOmega ha scritto:

Io NON sto con la carpa.

Continuerò a uccidere tante di quelle disgustose carpe rossastre solo per far salire di un livello il mio puccioso Pikachu.

#cattivoditurno

:mki2:

Link al commento

1 ora fa, WenOmega ha scritto:

Io NON sto con la carpa.

#cattivoditurno

I giovani d'oggi...

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

2 ore fa, WenOmega ha scritto:

Io NON sto con la carpa.

#cattivoditurno

I Magikarp devono venir tutelati, sai che i genitori Gyarados di quei Magikarp ti cercano e se ti trovano ti mangiano?

Link al commento

11 minuti fa, Chary ha scritto:

I Magikarp devono venir tutelati, sai che i genitori Gyarados di quei Magikarp ti cercano e se ti trovano ti mangiano?

Pff, ne ho 40 di Gyarados per contrattaccare, di cui 6 rossi. Si facessero sotto!

Link al commento

Adesso, WenOmega ha scritto:

Pff, ne ho 40 di Gyarados per contrattaccare, di cui 6 rossi. Si facessero sotto!

Mi dispiace per te ma con un Fulmine del mio caro Electivire faccio un bel ×4 ai tuoi Gyarados e bye c:

Link al commento

Vado controcorrente e dico che i Gyarados sono una razza pericolosa e che debbono essere estirpati dai nostri mari.
I Gyarados sono aggressivi perché il corpo cresce troppo in fretta rispetto al cervello, è una razza instabile e pericolosa anche per loro stessi!

Io sono per la tutela dei mari e per la pacifica coesistenza degli esseri viventi.

I Magikarp potranno essere regolarmente allenati seppur non facendoli evolvere, saranno prelevati dai mari e dai fiumi e saranno allevati solo in maniera artificiale e soprattutto controllata, in un ambiente SANO, PULITO e ACCOGLIENTE, dove potranno regolarmente interagire con i loro allenatori e godere della compagnia di altri membri della propria specie, in un'atmosfera stimolante e giocosa.

NON POSSIAMO PERMETTERE CHE UN ERRORE GENETICO EVOLUTIVO CONDANNI ALTRE RAZZE INNOCENTI CHE SOLCANO I MARI

METTETE IN FIRMA #SensibilizzazioneAntiGyarados PER ADERIRE ALLA CAMPAGNA DI ARTIFICIALIZZAZIONE DELL'ALLEVAMENTO DEI MAGIKARP.

Link al commento

14 minuti fa, MajorTom ha scritto:

Sapete cosa mi dà fastidio?

Quella gente che dice: "Il myo pokimonz pre ferito e charixard xk e beliximo!11 xddd" oppure: "a me mi piakie gardevoi xk e il pokimonx più belo e elegante!!111111". Ma anche quelli che dicono: "il mio pre ferito e garciomp mi piakie mlt xk e forte xd sl lha forxa konta li altri pokimonx sn deboli e inutili !111"

Adorare un pokémon per la sua forza? Per il suo aspetto? Magikarp E' IL MIGLIORE anche perché ha un design SEMPLICE, minimalista ed efficace.

E poi, va guardato l'aspetto interiore, non quello esteriore, come va guardata l'intelligenza (magikarp ha un q.i. pari a 1.000.000, Alakazam fatti da parte pls), non la forza muscolare (a cosa servono i muscoli?).

Voi che vi credete fighi perché adorate "i pokimonz cueli beli, popolari e forti xxdxdxdxdxd" NON AVETE CAPITO IL SENSO DELLA VITA, NIENTE!

Major, ti voglio bene *La Karpa salta vicino a te per la felicità, usando Splash*

Link al commento

46 minuti fa, MajorTom ha scritto:

I Gyarados sono intelligenti e se sono aggressivi è perché loro sono i guardiani dei Magikarp, solo il 5% dei Magikarp si evolve in Gyarados, i quali diventeranno, appunto, protettori dei Magikarp. Ma protettori solo in caso di apocalisse, virus letale o invasione aliena! Infatti si sa che i Magikarp resistono pure alla bomba atomica e sono immuni alle radiazioni!

Poi scusa, ALLEVARE MAGIKARP IN CATTIVITA' E' UN CRIMINE, CANCELLA SUBITO IL MESSAGGIO O TI RITROVERAI I SERVIZI SEGRETI RETTILIANI DELLA MASSONERIA SOTTO CASA!

Vergogna! Basta diffondere menzogne!

Dobbiamo mandare via tutti i magikarp dal mare!

Mano alle ruspe miei prodi!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...