pokematteo1 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 #IoStoConLaCarpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 11 esperti su 10 affermano che Magikarp è dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 17 ore fa, xX_MLGM3G4M4G1K4RPL0RD_Xx ha scritto: 11 esperti su 10 affermano che Magikarp è dio Infatti, confrontate magikarp shiny e arceus shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 ora fa, Sapphire002 ha scritto: Infatti, confrontate magikarp shiny e arceus shiny... Un attimo! *va a controllare* Sei un genio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 12 ore fa, xX_MLGM3G4M4G1K4RPL0RD_Xx ha scritto: 11 esperti su 10 affermano che Magikarp è dio 3 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Infatti, confrontate magikarp shiny e arceus shiny... 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Un attimo! *va a controllare* Sei un genio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Amici, il nostro caro @Tails ci ha regalato questa perla https://youtu.be/qnOwUccAO5Q Pure Nintendo sta con la carpa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Io NON sto con la carpa. Continuerò a uccidere tante di quelle disgustose carpe rossastre solo per far salire di un livello il mio puccioso Pikachu. L'inferno è rosso... perché è pieno di Magikarp che ho ucciso io. MWAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH #cattivoditurno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 ora fa, WenOmega ha scritto: Io NON sto con la carpa. Continuerò a uccidere tante di quelle disgustose carpe rossastre solo per far salire di un livello il mio puccioso Pikachu. L'inferno è rosso... perché è pieno di Magikarp che ho ucciso io. MWAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH #cattivoditurno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 ora fa, WenOmega ha scritto: Io NON sto con la carpa. Continuerò a uccidere tante di quelle disgustose carpe rossastre solo per far salire di un livello il mio puccioso Pikachu. L'inferno è rosso... perché è pieno di Magikarp che ho ucciso io. MWAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH #cattivoditurno I giovani d'oggi... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 2 ore fa, WenOmega ha scritto: Io NON sto con la carpa. Continuerò a uccidere tante di quelle disgustose carpe rossastre solo per far salire di un livello il mio puccioso Pikachu. L'inferno è rosso... perché è pieno di Magikarp che ho ucciso io. MWAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH #cattivoditurno I Magikarp devono venir tutelati, sai che i genitori Gyarados di quei Magikarp ti cercano e se ti trovano ti mangiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 11 minuti fa, Chary ha scritto: I Magikarp devono venir tutelati, sai che i genitori Gyarados di quei Magikarp ti cercano e se ti trovano ti mangiano? Pff, ne ho 40 di Gyarados per contrattaccare, di cui 6 rossi. Si facessero sotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, WenOmega ha scritto: Pff, ne ho 40 di Gyarados per contrattaccare, di cui 6 rossi. Si facessero sotto! Mi dispiace per te ma con un Fulmine del mio caro Electivire faccio un bel ×4 ai tuoi Gyarados e bye c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 On 29/3/2016 at 19:55, The_Karp ha scritto: Amici, il nostro caro @Tails ci ha regalato questa perla https://youtu.be/qnOwUccAO5Q Pure Nintendo sta con la carpa! Ma io...non avevo visto questo post Ti ho mandato quel video non sapendo che tu l'avessi già visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Vado controcorrente e dico che i Gyarados sono una razza pericolosa e che debbono essere estirpati dai nostri mari. I Gyarados sono aggressivi perché il corpo cresce troppo in fretta rispetto al cervello, è una razza instabile e pericolosa anche per loro stessi! Io sono per la tutela dei mari e per la pacifica coesistenza degli esseri viventi. I Magikarp potranno essere regolarmente allenati seppur non facendoli evolvere, saranno prelevati dai mari e dai fiumi e saranno allevati solo in maniera artificiale e soprattutto controllata, in un ambiente SANO, PULITO e ACCOGLIENTE, dove potranno regolarmente interagire con i loro allenatori e godere della compagnia di altri membri della propria specie, in un'atmosfera stimolante e giocosa. NON POSSIAMO PERMETTERE CHE UN ERRORE GENETICO EVOLUTIVO CONDANNI ALTRE RAZZE INNOCENTI CHE SOLCANO I MARI METTETE IN FIRMA #SensibilizzazioneAntiGyarados PER ADERIRE ALLA CAMPAGNA DI ARTIFICIALIZZAZIONE DELL'ALLEVAMENTO DEI MAGIKARP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 14 minuti fa, MajorTom ha scritto: Sapete cosa mi dà fastidio? Quella gente che dice: "Il myo pokimonz pre ferito e charixard xk e beliximo!11 xddd" oppure: "a me mi piakie gardevoi xk e il pokimonx più belo e elegante!!111111". Ma anche quelli che dicono: "il mio pre ferito e garciomp mi piakie mlt xk e forte xd sl lha forxa konta li altri pokimonx sn deboli e inutili !111" Adorare un pokémon per la sua forza? Per il suo aspetto? Magikarp E' IL MIGLIORE anche perché ha un design SEMPLICE, minimalista ed efficace. E poi, va guardato l'aspetto interiore, non quello esteriore, come va guardata l'intelligenza (magikarp ha un q.i. pari a 1.000.000, Alakazam fatti da parte pls), non la forza muscolare (a cosa servono i muscoli?). Voi che vi credete fighi perché adorate "i pokimonz cueli beli, popolari e forti xxdxdxdxdxd" NON AVETE CAPITO IL SENSO DELLA VITA, NIENTE! Major, ti voglio bene *La Karpa salta vicino a te per la felicità, usando Splash* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 46 minuti fa, MajorTom ha scritto: I Gyarados sono intelligenti e se sono aggressivi è perché loro sono i guardiani dei Magikarp, solo il 5% dei Magikarp si evolve in Gyarados, i quali diventeranno, appunto, protettori dei Magikarp. Ma protettori solo in caso di apocalisse, virus letale o invasione aliena! Infatti si sa che i Magikarp resistono pure alla bomba atomica e sono immuni alle radiazioni! Poi scusa, ALLEVARE MAGIKARP IN CATTIVITA' E' UN CRIMINE, CANCELLA SUBITO IL MESSAGGIO O TI RITROVERAI I SERVIZI SEGRETI RETTILIANI DELLA MASSONERIA SOTTO CASA! Vergogna! Basta diffondere menzogne! Dobbiamo mandare via tutti i magikarp dal mare! Mano alle ruspe miei prodi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.