Yuize-Kallen Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ragazzi, chiedo aiuto, sto cercando qualcuno che abbia il tsv uguale all'esv di un uovo. Il tsv di qualcuno di voi corrisponde a 0091? Se si contattatemi via mp e fatemi sapere. Aspetterò impazientemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Perdona la mia ignoranza... tsv? esv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Perdona la mia ignoranza... tsv? esv? Tsv sta per trainer shiny value, è praticamente una serie di numeri che viene generata casualmente all'inizio di una partita pokèmon. Se il tsv è identico all'esv di un pokèmon, questo sarà shiny (esv sta per egg shiny value in quanto questo metodo funziona attraverso il breeding). Chiaro? (spero di non aver sbagliato nulla e di essere stata il più chiara possibile xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: Tsv sta per trainer shiny value, è praticamente una serie di numeri che viene generata casualmente all'inizio di una partita pokèmon. Se il tsv è identico all'esv di un pokèmon, questo sarà shiny (esv sta per egg shiny value in quanto questo metodo funziona attraverso il breeding). Chiaro? (spero di non aver sbagliato nulla e di essere stata il più chiara possibile xD) ehm... facciamo che ti aiuta qualcun'altro? Scusa ma io sono del gioco tradizionale, batti la lega e completa il pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: ehm... facciamo che ti aiuta qualcun'altro? Scusa ma io sono del gioco tradizionale, batti la lega e completa il pokédex Va bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Dato che ho risolto si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 @Yuize-Kallen Chiudo la discussione come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.