Kristal Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Dunque, apro questa discussione per fare un brevissimo sondaggio. Dato il fatto che i tutorial qui vanno alla grande, ho pensato di provare a farne uno anche io... sui ritratti.Spiegherò passo per passo come creare un ritratto partendo da una foto di riferimento ed utilizzando una tecnica semplice ma che da' molte soddisfazioni. Chi è favorevole all'idea?NB: non ho aperto questa discussione nella sezione delle proposte perchè mi sembrava un po' eccessivo. Ovviamente è possibile cancellarla nel momento in cui deciderò se fare il tutorial o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Eccome se mi piacerebbe! Ne avrei proprio bisogno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Io ne sarei felicissimo visto che disegno bene solo i pokemon e che i ritratti mi escono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Perché no! Sono proprio curioso di sapere che tecnica spiegherai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 1 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Va bene, dai, mi avete convinto!A breve aprirò la discussione con il tutorial ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 posso chiudere questa allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 10 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Si, chiudi pure. ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Chiudo. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.