Kristal Inviato 31 luglio, 2012 Inviato 31 luglio, 2012 Dunque, apro questa discussione per fare un brevissimo sondaggio. Dato il fatto che i tutorial qui vanno alla grande, ho pensato di provare a farne uno anche io... sui ritratti.Spiegherò passo per passo come creare un ritratto partendo da una foto di riferimento ed utilizzando una tecnica semplice ma che da' molte soddisfazioni. Chi è favorevole all'idea?NB: non ho aperto questa discussione nella sezione delle proposte perchè mi sembrava un po' eccessivo. Ovviamente è possibile cancellarla nel momento in cui deciderò se fare il tutorial o meno.
Seanna Inviato 31 luglio, 2012 Inviato 31 luglio, 2012 Eccome se mi piacerebbe! Ne avrei proprio bisogno!
emboar21 Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 Io ne sarei felicissimo visto che disegno bene solo i pokemon e che i ritratti mi escono male
Samuel Inviato 1 agosto, 2012 Inviato 1 agosto, 2012 Perché no! Sono proprio curioso di sapere che tecnica spiegherai!
Kristal Inviato 1 agosto, 2012 Autore Inviato 1 agosto, 2012 Va bene, dai, mi avete convinto!A breve aprirò la discussione con il tutorial ^.^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.