Shinx25 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 (questo thread è piu una teoria e non so se sia giusto metterla qui,spostate questo thread se neccesario) girovagando su internet ho trovato un'interessante teoria sul volcanion e magiana che vi farò vedere con una semplice immagine voi cosa ne pensate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Teoria dei MegaZord confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Magiana un "pezzo" di Volcanion? Nah, non credo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Magiana ha effettivamente un aspetto che da un senso di "incompletezza", che penso non sia dovuto al caso, ma dubito che serva per una fusione con Volcanion, anche se devo dire che sarebbe molto interessante. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 La relazione tra Magiana e Volcanion è palesemente rivelata.Ma la domanda è:Volcanion come fa a conoscere Magiana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 No, just no. niente megazord, inoltre penso che l'anello di Volcanion sia parecchio più grande della parte inferiore del corpo di Magiana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 11 febbraio, 2016 Condividi Inviato 11 febbraio, 2016 Io penso Spoiler VolcanionxMagiana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.