Gallade96 Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 ragazzi volevo sapere se era possibile trasferirsi i pokèmon da nero a nero2 tramite poketrasportoGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 Ma da nero a nero2 basta usare la sala scambi senza poketrasporto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade96 Inviato 1 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2012 il mio problema è che ho 11 box in nero e non saprei come trasferire tutti i pokemon su nero 2 perché con gli scambi ci vorrebbe molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Veramente ci vorrebbe più tempo con il pokètrasporto. Poi non c'è bisogno che fai tutto in un colpo, puoi scegliere di scambiare 15-20 pokémon ogni giorno, tanto non credo che ne avrai bisogno tutti in una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Veramente ci vorrebbe più tempo con il pokètrasporto. Poi non c'è bisogno che fai tutto in un colpo, puoi scegliere di scambiare 15-20 pokémon ogni giorno, tanto non credo che ne avrai bisogno tutti in una volta.Vero! Proprio come faró io visto che ho tutti i box pieni! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 il mio problema è che ho 11 box in nero e non saprei come trasferire tutti i pokemon su nero 2 perché con gli scambi ci vorrebbe molto tempoAnch'io ho i Box pieni su Bianco avendo trasferito lì tutti i Pokémon che avevo su Platino. °A°Se non ci sono altre domande, Gallade, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.