The_Toy_Master Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Che poi la "modalità Storia" di FIFA è sempre stata la modalità Allenatore, insomma... Adesso, Alpha ha scritto: Effettivamente anch'io ahahah. Parli del "Viaggio"? Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 minuti fa, Alpha ha scritto: Effettivamente anch'io ahahah. Io gioco solo a FUT e qualche volta Stagioni Co-Op. Per fortuna che su PC a 40 si prende... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 il viaggio dura una sola stagione... io piuttosto preferisco giocare online, o tra tornei vari o pro club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Io gioco solo a FUT e qualche volta Stagioni Co-Op. Per fortuna che su PC a 40 si prende... Io a FIFA 16 FUT l'ho quasi trascurato, giocavo solo alla carriera giocatore e ogni tanto alle Stagioni online. 5 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Esatto. In effetti si poteva fare meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 "Il Viaggio" è la più grande boiata mai creata. L'ho finita giusto l'altro giorno, e mamma mia cheche delusione. Cioè, tu fai la stagione della vita a 17 anni, ti costruiscono una storia familiare attorno, ti mettono contro al tuo amico d'infanzia, e poi, dopo che arrivi alla fine, ti fanno sapere che sei stato preso in considerazione dalla Nazionale. E finisce lì, perché tutta questa meccanica serve per farti guadagnare roba per FUT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Io a FIFA 16 FUT l'ho quasi trascurato, giocavo solo alla carriera giocatore e ogni tanto alle Stagioni online. In effetti si poteva fare meglio. Io lo prendo solo per quello ma visto per come è gestito...mi chiedo ancora perchè lo faccia! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Secondo voi ci sarà un futuro DLC per Il viaggio? Magari con AH29 in Nazionale. Spoiler Hunter a 17 anni ha tutto..gli manca solo la f...ehm ragazza . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 4 minuti fa, .Tatsumi ha scritto: Secondo voi ci sarà un futuro DLC per Il viaggio? Magari con AH29 in Nazionale. Apri contenuto nascosto Hunter a 17 anni ha tutto..gli manca solo la f...ehm ragazza . Potrebbe esserci. (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Solo a me da l'impressione che sia molto più difficile fare gol di testa sui cross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, letscore ha scritto: Solo a me da l'impressione che sia molto più difficile fare gol di testa sui cross? Nope, anche a me. Tra l'altro io ho trovato molto ma molto difficile fare gol da punizione. In FIFA 16 segnavo spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 io gioco solo con cross e colpi di testa, e va meglio del 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 37 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: io gioco solo con cross e colpi di testa, e va meglio del 16 Confermo. Ma credo che ci siano alcune squadre che sono più avvantaggiate rispetto ad altre, poichè riescono meglio nei contrasti. Spoiler La Roma è buggatissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 minuti fa, Icaro ha scritto: Confermo. Ma credo che ci siano alcune squadre che sono più avvantaggiate rispetto ad altre, poichè riescono meglio nei contrasti. Apri contenuto nascosto La Roma è buggatissima. Anche il Milan o.o Niang sembra Messi.. c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 ora fa, .Tatsumi ha scritto: Secondo voi ci sarà un futuro DLC per Il viaggio? Magari con AH29 in Nazionale. Apri contenuto nascosto Hunter a 17 anni ha tutto..gli manca solo la f...ehm ragazza . È già uscito. Non è neanche tanto breve. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Personalmente il viaggio l'ho abbandonato. Preferisco giocare alla carriera allenatore (e riavviare la play quando perdo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 ore fa, Alpha ha scritto: Nope, anche a me. Tra l'altro io ho trovato molto ma molto difficile fare gol da punizione. In FIFA 16 segnavo spesso. Sono d'accordissimo con te, su punizione la difficoltà si è elevata parecchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 31 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Personalmente il viaggio l'ho abbandonato. Preferisco giocare alla carriera allenatore (e riavviare la play quando perdo). lo sai vero che nel catalogo puoi comprare con i punti fifa(non con i soldi reali) l'opzione per riprovare la partita alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 6 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: lo sai vero che nel catalogo puoi comprare con i punti fifa(non con i soldi reali) l'opzione per riprovare la partita alla fine? Si, però non ho controllato se l'ho sbloccata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 ah bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Io ai tempi del Sassuolo in serie B, presi il Sassuolo e lo portai dalla B alla finale di Champions. Decisa da Frascatore, che oltre marcare Ronaldo, segnava sugli assist di Saponara e Caprari. Come punte avevo dei giovanissimi Icardi e Niang, con Berardi come rincalzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 22 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io ai tempi del Sassuolo in serie B, presi il Sassuolo e lo portai dalla B alla finale di Champions. Decisa da Frascatore, che oltre marcare Ronaldo, segnava sugli assist di Saponara e Caprari. Come punte avevo dei giovanissimi Icardi e Niang, con Berardi come rincalzo. Catenaccio con Frascatore - P. Cannavaro a controllare Gareth Bale, Cristiano Ronaldo e Karim Benzema. Ed è subito magia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 3 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Catenaccio con Frascatore - P. Cannavaro a controllare Gareth Bale, Cristiano Ronaldo e Karim Benzema. Ed è subito magia. No. Leali; Ely-Bendetti-Viergever-Frascatore; Caprari-Salamon-Rizzo; Saponara; Niang-Icardi. Magia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.