The_Toy_Master Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 Che poi la "modalità Storia" di FIFA è sempre stata la modalità Allenatore, insomma... Adesso, Alpha ha scritto: Effettivamente anch'io ahahah. Parli del "Viaggio"? Esatto.
DDR_17 Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 2 minuti fa, Alpha ha scritto: Effettivamente anch'io ahahah. Io gioco solo a FUT e qualche volta Stagioni Co-Op. Per fortuna che su PC a 40 si prende... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
FairyMaster Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 il viaggio dura una sola stagione... io piuttosto preferisco giocare online, o tra tornei vari o pro club
Alpha Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Io gioco solo a FUT e qualche volta Stagioni Co-Op. Per fortuna che su PC a 40 si prende... Io a FIFA 16 FUT l'ho quasi trascurato, giocavo solo alla carriera giocatore e ogni tanto alle Stagioni online. 5 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Esatto. In effetti si poteva fare meglio.
Guest Ravenblack Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 "Il Viaggio" è la più grande boiata mai creata. L'ho finita giusto l'altro giorno, e mamma mia cheche delusione. Cioè, tu fai la stagione della vita a 17 anni, ti costruiscono una storia familiare attorno, ti mettono contro al tuo amico d'infanzia, e poi, dopo che arrivi alla fine, ti fanno sapere che sei stato preso in considerazione dalla Nazionale. E finisce lì, perché tutta questa meccanica serve per farti guadagnare roba per FUT.
DDR_17 Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Io a FIFA 16 FUT l'ho quasi trascurato, giocavo solo alla carriera giocatore e ogni tanto alle Stagioni online. In effetti si poteva fare meglio. Io lo prendo solo per quello ma visto per come è gestito...mi chiedo ancora perchè lo faccia! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Absolute Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 Secondo voi ci sarà un futuro DLC per Il viaggio? Magari con AH29 in Nazionale. Spoiler Hunter a 17 anni ha tutto..gli manca solo la f...ehm ragazza .
Alpha Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Inviato 8 dicembre, 2016 4 minuti fa, .Tatsumi ha scritto: Secondo voi ci sarà un futuro DLC per Il viaggio? Magari con AH29 in Nazionale. Apri contenuto nascosto Hunter a 17 anni ha tutto..gli manca solo la f...ehm ragazza . Potrebbe esserci. (:
letscore Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 Solo a me da l'impressione che sia molto più difficile fare gol di testa sui cross?
Alpha Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, letscore ha scritto: Solo a me da l'impressione che sia molto più difficile fare gol di testa sui cross? Nope, anche a me. Tra l'altro io ho trovato molto ma molto difficile fare gol da punizione. In FIFA 16 segnavo spesso.
FairyMaster Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 io gioco solo con cross e colpi di testa, e va meglio del 16
Icaro Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 37 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: io gioco solo con cross e colpi di testa, e va meglio del 16 Confermo. Ma credo che ci siano alcune squadre che sono più avvantaggiate rispetto ad altre, poichè riescono meglio nei contrasti. Spoiler La Roma è buggatissima.
Absolute Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 2 minuti fa, Icaro ha scritto: Confermo. Ma credo che ci siano alcune squadre che sono più avvantaggiate rispetto ad altre, poichè riescono meglio nei contrasti. Apri contenuto nascosto La Roma è buggatissima. Anche il Milan o.o Niang sembra Messi.. c.c
The_Toy_Master Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 1 ora fa, .Tatsumi ha scritto: Secondo voi ci sarà un futuro DLC per Il viaggio? Magari con AH29 in Nazionale. Apri contenuto nascosto Hunter a 17 anni ha tutto..gli manca solo la f...ehm ragazza . È già uscito. Non è neanche tanto breve. Spoiler
LolloFroste48 Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 Personalmente il viaggio l'ho abbandonato. Preferisco giocare alla carriera allenatore (e riavviare la play quando perdo).
letscore Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 2 ore fa, Alpha ha scritto: Nope, anche a me. Tra l'altro io ho trovato molto ma molto difficile fare gol da punizione. In FIFA 16 segnavo spesso. Sono d'accordissimo con te, su punizione la difficoltà si è elevata parecchio!
FairyMaster Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 31 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Personalmente il viaggio l'ho abbandonato. Preferisco giocare alla carriera allenatore (e riavviare la play quando perdo). lo sai vero che nel catalogo puoi comprare con i punti fifa(non con i soldi reali) l'opzione per riprovare la partita alla fine?
LolloFroste48 Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 6 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: lo sai vero che nel catalogo puoi comprare con i punti fifa(non con i soldi reali) l'opzione per riprovare la partita alla fine? Si, però non ho controllato se l'ho sbloccata.
Guest Ravenblack Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 Io ai tempi del Sassuolo in serie B, presi il Sassuolo e lo portai dalla B alla finale di Champions. Decisa da Frascatore, che oltre marcare Ronaldo, segnava sugli assist di Saponara e Caprari. Come punte avevo dei giovanissimi Icardi e Niang, con Berardi come rincalzo.
The_Toy_Master Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 22 minuti fa, Blue98 ha scritto: Io ai tempi del Sassuolo in serie B, presi il Sassuolo e lo portai dalla B alla finale di Champions. Decisa da Frascatore, che oltre marcare Ronaldo, segnava sugli assist di Saponara e Caprari. Come punte avevo dei giovanissimi Icardi e Niang, con Berardi come rincalzo. Catenaccio con Frascatore - P. Cannavaro a controllare Gareth Bale, Cristiano Ronaldo e Karim Benzema. Ed è subito magia.
Guest Ravenblack Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 3 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Catenaccio con Frascatore - P. Cannavaro a controllare Gareth Bale, Cristiano Ronaldo e Karim Benzema. Ed è subito magia. No. Leali; Ely-Bendetti-Viergever-Frascatore; Caprari-Salamon-Rizzo; Saponara; Niang-Icardi. Magia.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.