Keita Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Brutte notizie in campo finanziario per Nintendo che nel giro di qualche giorno si è vista crollare il valore delle proprie azioni in borsa. Scopriamone i motivi! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 avevo sperato che la nintendo in campo finanziario rimanesse stabile,ma mi sbagliavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Mamma mia che scivolone, povera Nintendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Quindi è ora di acquistarle prima dell'annuncio di NX per fare qualche soldino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 vedete cosa succede quando volete fare i fighi e non annunciate XZ ed YZ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 pikachu detective... E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Con questi chiari di luna non mi preoccupa e non mi stupisce minimamente! I mercati azionari, attualmente, sono in un periodo di isterismo puro! C'è la possibilità che la prossima settimana si riprenda quel 17% con gli interessi... Certo il fatto che non ci sia un piano preciso da parte della grande N favorisce questi tonfi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 io non sono molto affavore della scena wallstreet lo fanno apposta per far mettere paura la umanità traendo la negatività 22 ore fa, NatoStanco ha scritto: Con questi chiari di luna non mi preoccupa e non mi stupisce minimamente! I mercati azionari, attualmente, sono in un periodo di isterismo puro! C'è la possibilità che la prossima settimana si riprenda quel 17% con gli interessi... Certo il fatto che non ci sia un piano preciso da parte della grande N favorisce questi tonfi... si infatti lo fanno apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati