max_kryptoniano Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Se mentre è attiva la mossa Cadutalibera l'avversario usa Abbattimento cosa succede? I pokemon vengono portati a terra? L'avversario subisce comunque il danno oppure no? Nube rimuove la lentezza causata da Paralisi e la riduzione dell'attacco causata da Scottatura? Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 ora fa, max_kryptoniano ha scritto: Se mentre è attiva la mossa Cadutalibera l'avversario usa Abbattimento cosa succede? I pokemon vengono portati a terra? L'avversario subisce comunque il danno oppure no? Nube rimuove la lentezza causata da Paralisi e la riduzione dell'attacco causata da Scottatura? alla seconda domanda la risposta è si. per quanto riguarda la prima: il pokemon può essere colpito da raffica/tornado, tuono/tifone, stramontante e abbattimento e se ha l abilità nullodifesa allora può essere colpito da qualunque mossa...no so dirti però se abbattimento "blocca" cadutalibera o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 On 14/2/2016 at 09:16, max_kryptoniano ha scritto: Se mentre è attiva la mossa Cadutalibera l'avversario usa Abbattimento cosa succede? I pokemon vengono portati a terra? L'avversario subisce comunque il danno oppure no? Nube rimuove la lentezza causata da Paralisi e la riduzione dell'attacco causata da Scottatura? Grazie a chi mi risponderà io invece sapevo che la risposta alla seconda fosse "no" dato che elimina le modifiche alle statistiche ma non gli effetti di stato abbattimento non riporta a terra il pokemon colpito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 4 minuti fa, poliwag ha scritto: io invece sapevo che la risposta alla seconda fosse "no" dato che elimina le modifiche alle statistiche ma non gli effetti di stato abbattimento non riporta a terra il pokemon colpito anche io avevo il dubbio ho anche cercato un pò su internet e due diversi siti dicono la stessa cosa a proposito di haze... probabilmente rimuove l abbassamento di velocità ma non la probabilità di restare paralizzato così come eliminerà il dimezzamento dell'attacco senza eliminare il danno da scottatura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: anche io avevo il dubbio ho anche cercato un pò su internet e due diversi siti dicono la stessa cosa a proposito di haze... hai ragione, sai che non immaginavo? al massimo possiamo testare su showdown varie possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 1 minuto fa, poliwag ha scritto: hai ragione, sai che non immaginavo? al massimo possiamo testare su showdown varie possibilità io è una vita che non lotto...ahah è molto più probabile che ci riesca tu (vedo che comunque buildi team) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: io è una vita che non lotto...ahah è molto più probabile che ci riesca tu (vedo che comunque buildi team) sìsì intendevo uno dei due prende un pokemon con nube e uno che possa scottare e paralizzare, l'altro si fa scottare e paralizzare e si vede il cambiamento del danno e della velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: sìsì intendevo uno dei due prende un pokemon con nube e uno che possa scottare e paralizzare, l'altro si fa scottare e paralizzare e si vede il cambiamento del danno e della velocità si avevo pensato ad un tentativo del genere...certamente più veloce che aspettare una paralisi o una scottatura su un pokemon con haze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Ho visto meglio e cadutalibera non termina e non viene quindi portato a terra! Per nube però non è specificato, cosa che invece è specificata in nebbia, per questo ho chiesto! Alla fine avete provato? Altrimenti faccio io con due account showdown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.