Vai al commento

Chiarimenti su Cadutalibera e Nube.

Post raccomandati

Se mentre è attiva la mossa Cadutalibera l'avversario usa Abbattimento cosa succede? I pokemon vengono portati a terra? L'avversario subisce comunque il danno oppure no?

Nube rimuove la lentezza causata da Paralisi e la riduzione dell'attacco causata da Scottatura?

Grazie a chi mi risponderà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, max_kryptoniano ha scritto:

Se mentre è attiva la mossa Cadutalibera l'avversario usa Abbattimento cosa succede? I pokemon vengono portati a terra? L'avversario subisce comunque il danno oppure no?

Nube rimuove la lentezza causata da Paralisi e la riduzione dell'attacco causata da Scottatura?

alla seconda domanda la risposta è si. per quanto riguarda la prima: il pokemon può essere colpito da raffica/tornado, tuono/tifone, stramontante e abbattimento e se ha l abilità nullodifesa allora può essere colpito da qualunque mossa...no so dirti però se abbattimento "blocca" cadutalibera o meno

Link al commento

On 14/2/2016 at 09:16, max_kryptoniano ha scritto:

Grazie a chi mi risponderà

io invece sapevo che la risposta alla seconda fosse "no" dato che elimina le modifiche alle statistiche ma non gli effetti di stato

abbattimento non riporta a terra il pokemon colpito

Link al commento

4 minuti fa, poliwag ha scritto:

io invece sapevo che la risposta alla seconda fosse "no" dato che elimina le modifiche alle statistiche ma non gli effetti di stato

abbattimento non riporta a terra il pokemon colpito

anche io avevo il dubbio ho anche cercato un pò su internet e due diversi siti dicono la stessa cosa a proposito di haze...

probabilmente rimuove l abbassamento di velocità ma non la probabilità di restare paralizzato così come eliminerà il dimezzamento dell'attacco senza eliminare il danno da scottatura...

Link al commento

3 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

anche io avevo il dubbio ho anche cercato un pò su internet e due diversi siti dicono la stessa cosa a proposito di haze...

hai ragione, sai che non immaginavo? al massimo possiamo testare su showdown varie possibilità

Link al commento

1 minuto fa, poliwag ha scritto:

hai ragione, sai che non immaginavo? al massimo possiamo testare su showdown varie possibilità

io è una vita che non lotto...ahah è molto più probabile che ci riesca tu (vedo che comunque buildi team)

Link al commento

Adesso, Panda.87 ha scritto:

io è una vita che non lotto...ahah è molto più probabile che ci riesca tu (vedo che comunque buildi team)

sìsì intendevo uno dei due prende un pokemon con nube e uno che possa scottare e paralizzare, l'altro si fa scottare e paralizzare e si vede il cambiamento del danno e della velocità

Link al commento

3 minuti fa, poliwag ha scritto:

sìsì intendevo uno dei due prende un pokemon con nube e uno che possa scottare e paralizzare, l'altro si fa scottare e paralizzare e si vede il cambiamento del danno e della velocità

si avevo pensato ad un tentativo del genere...certamente più veloce che aspettare una paralisi o una scottatura su un pokemon con haze

Link al commento

Ho visto meglio e cadutalibera non termina e non viene quindi portato a terra! Per nube però non è specificato, cosa che invece è specificata in nebbia, per questo ho chiesto! Alla fine avete provato? Altrimenti faccio io con due account showdown.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...