Mauro2492 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ciao ragazzi! Mi consigliate un moveset (scritto in ita) per i seguenti Pokèmon senza strumenti per il Torneo Classici di Kanto: -Gengar / Modesta -Alakazam / Timida -Poliwrath / Decisa -Aerodactyl / Decisa -Dragonite / Decisa -Kangaskhan / Decisa (Tutti flawless sudati e so che Kangaskhan senza mega è idiota...) Grazie dell' attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Gengar te lo consiglio timido se lo vuoi usare modesto però - fulmine - fangobomba - palla ombra - magibrillio Alakazam - psichico/psicoshock - palla ombra - energisfera - altra mossa offensiva speciale a scelta (magari focalcolpo) Poliwrath - sostituto - centripugno - cascata - ripeti Aerodactyl - levitoroccia - provocazione - terremoto - pietrataglio Dragonite - dragodanza - extrarapido - dragartigli - terremoto Kangaskhan (ti consiglio di cambiarlo, tanto c'è tempo) - ritorno/frustrazione - bruciapelo - sbigoattacco - terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro2492 Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 53 minuti fa, poliwag ha scritto: Gengar te lo consiglio timido se lo vuoi usare modesto però - fulmine - fangobomba - palla ombra - magibrillio Alakazam - psichico/psicoshock - palla ombra - energisfera - altra mossa offensiva speciale a scelta (magari focalcolpo) Poliwrath - sostituto - centripugno - cascata - ripeti Aerodactyl - levitoroccia - provocazione - terremoto - pietrataglio Dragonite - dragodanza - extrarapido - dragartigli - terremoto Kangaskhan (ti consiglio di cambiarlo, tanto c'è tempo) - ritorno/frustrazione - bruciapelo - sbigoattacco - terremoto Alla fine ho fatto a modo mio e cambia pochissimo... solo oltraggio invece di dragartigli a dragonite, poliwrath gelopugno cascata ipnosi assorbipugno, aerodactyl invece di provocazione.. sgranocchio. secondo te cambio o va bene ugualmente? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 On 14/2/2016 at 18:49, Mauro2492 ha scritto: Alla fine ho fatto a modo mio e cambia pochissimo... solo oltraggio invece di dragartigli a dragonite, poliwrath gelopugno cascata ipnosi assorbipugno, aerodactyl invece di provocazione.. sgranocchio. secondo te cambio o va bene ugualmente? Grazie. Tieni conto che di possibili draghi c'è solo dragonite...quindi secondo me dargli mosse drago può non essere cosi utile(soprattutto dragartigli), a quel punto meglio un gelopugno(debolezza x4 su dragonite) secondo me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.