Mauro2492 Inviato 14 febbraio, 2016 Inviato 14 febbraio, 2016 Ciao ragazzi! Mi consigliate un moveset (scritto in ita) per i seguenti Pokèmon senza strumenti per il Torneo Classici di Kanto: -Gengar / Modesta -Alakazam / Timida -Poliwrath / Decisa -Aerodactyl / Decisa -Dragonite / Decisa -Kangaskhan / Decisa (Tutti flawless sudati e so che Kangaskhan senza mega è idiota...) Grazie dell' attenzione!
poliwag Inviato 14 febbraio, 2016 Inviato 14 febbraio, 2016 Gengar te lo consiglio timido se lo vuoi usare modesto però - fulmine - fangobomba - palla ombra - magibrillio Alakazam - psichico/psicoshock - palla ombra - energisfera - altra mossa offensiva speciale a scelta (magari focalcolpo) Poliwrath - sostituto - centripugno - cascata - ripeti Aerodactyl - levitoroccia - provocazione - terremoto - pietrataglio Dragonite - dragodanza - extrarapido - dragartigli - terremoto Kangaskhan (ti consiglio di cambiarlo, tanto c'è tempo) - ritorno/frustrazione - bruciapelo - sbigoattacco - terremoto
Mauro2492 Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Inviato 14 febbraio, 2016 53 minuti fa, poliwag ha scritto: Gengar te lo consiglio timido se lo vuoi usare modesto però - fulmine - fangobomba - palla ombra - magibrillio Alakazam - psichico/psicoshock - palla ombra - energisfera - altra mossa offensiva speciale a scelta (magari focalcolpo) Poliwrath - sostituto - centripugno - cascata - ripeti Aerodactyl - levitoroccia - provocazione - terremoto - pietrataglio Dragonite - dragodanza - extrarapido - dragartigli - terremoto Kangaskhan (ti consiglio di cambiarlo, tanto c'è tempo) - ritorno/frustrazione - bruciapelo - sbigoattacco - terremoto Alla fine ho fatto a modo mio e cambia pochissimo... solo oltraggio invece di dragartigli a dragonite, poliwrath gelopugno cascata ipnosi assorbipugno, aerodactyl invece di provocazione.. sgranocchio. secondo te cambio o va bene ugualmente? Grazie.
Alevan94 Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 On 14/2/2016 at 18:49, Mauro2492 ha scritto: Alla fine ho fatto a modo mio e cambia pochissimo... solo oltraggio invece di dragartigli a dragonite, poliwrath gelopugno cascata ipnosi assorbipugno, aerodactyl invece di provocazione.. sgranocchio. secondo te cambio o va bene ugualmente? Grazie. Tieni conto che di possibili draghi c'è solo dragonite...quindi secondo me dargli mosse drago può non essere cosi utile(soprattutto dragartigli), a quel punto meglio un gelopugno(debolezza x4 su dragonite) secondo me...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.