Tyrann Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Salve! È da ieri che non riesco assolutamente ad aprire la pagina del mio profilo, indifferentemente se provo da mobile o da desktop. Questo è ciò che mi appare scritto: Oops! Si è verificato un problema! Something went wrong. Please try again. Codice di errore: EX4096 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 5 minuti fa, Tyrann ha scritto: Salve! È da ieri che non riesco assolutamente ad aprire la pagina del mio profilo, indifferentemente se provo da mobile o da desktop. Questo è ciò che mi appare scritto: Oops! Si è verificato un problema! Something went wrong. Please try again. Codice di errore: EX4096 @Tyrann, ho appena tentato di visualizzare il tuo profilo e il problema è lo stesso. A quanto pare non sei soltanto tu che non riesci a visualizzarlo, ma chiunque provi a vederlo avrà quella scritta. Riesco a visualizzare il mio e quello di tutti gli altri Utenti, è molto strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 11 minuti fa, Tyrann ha scritto: Salve! È da ieri che non riesco assolutamente ad aprire la pagina del mio profilo, indifferentemente se provo da mobile o da desktop. Questo è ciò che mi appare scritto: Oops! Si è verificato un problema! Something went wrong. Please try again. Codice di errore: EX4096 Hai apportato qualche modifica di recente alle tue impostazioni e/o alla tua pagina del profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 15 minuti fa, Tyrann ha scritto: Salve! È da ieri che non riesco assolutamente ad aprire la pagina del mio profilo, indifferentemente se provo da mobile o da desktop. Questo è ciò che mi appare scritto: Oops! Si è verificato un problema! Something went wrong. Please try again. Codice di errore: EX4096 non sono un esperto ma credo che il problema sia connesso ai problemi che il sito sta avendo da ieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 8 minuti fa, Hexial ha scritto: Hai apportato qualche modifica di recente alle tue impostazioni e/o alla tua pagina del profilo? No 11 minuti fa, Crystal96 ha scritto: @Tyrann, ho appena tentato di visualizzare il tuo profilo e il problema è lo stesso. A quanto pare non sei soltanto tu che non riesci a visualizzarlo, ma chiunque provi a vederlo avrà quella scritta. Riesco a visualizzare il mio e quello di tutti gli altri Utenti, è molto strano. Ah, bene ._." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 4 minuti fa, Tyrann ha scritto: No Uh, capisco. Molto strano. E non credo che sia legato ai problemi del sito, visto che dovrebbe succedere anche con gli altri utenti e non solo con uno. Avviso i piani alti e poi ti faremo sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, Hexial ha scritto: Uh, capisco. Molto strano. E non credo che sia legato ai problemi del sito, visto che dovrebbe succedere anche con gli altri utenti e non solo con uno. Avviso i piani alti e ti faremo sapere. Thank you so much Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Anche per me vale la stessa cosa, riesco a vedere una volta su dieci il mio profilo e anche quello di altri utenti... Anche per me vale la stessa cosa, riesco a vedere una volta su dieci il mio profilo e anche quello di altri utenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 6 ore fa, simonseven ha scritto: Anche per me vale la stessa cosa, riesco a vedere una volta su dieci il mio profilo e anche quello di altri utenti... Prima o poi aggiusteranno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Ma può essere che non si può trovare una soluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 1 ora fa, Tyrann ha scritto: Ma può essere che non si può trovare una soluzione? È stato segnalato e stanno lavorando per risolvere il problema, anche perché non hanno solo questo "lavoro" da svolgere. L'unica cosa da fare è avere un po' di pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 16 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 14 minuti fa, Hexial ha scritto: È stato segnalato e stanno lavorando per risolvere il problema, anche perché non hanno solo questo "lavoro" da svolgere. L'unica cosa da fare è avere un po' di pazienza. Mi basta solo sapere che si ha la conoscenza di questo problema, anche perché in Urloscatola altri utenti hanno detto di aver problemi simili. Attendo allora, grazie Hexial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Ragazzi ora il profilo funziona! Ho fatto diverse prove, aprendolo da pc e smartphone e nessun Errore 4096 questa volta! Grazie a tutti, credo che si possa chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Chiudo, come richiesto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.