g1ammi Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 raga esiste un sito dove posso simulare una lotta da solo? ad esempio voglio sapere dopo quanti fulmini muore blissey se la evso in un certo modo oppure in un altro e cose così.. esiste un sito del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 27 minuti fa, g1ammi ha scritto: raga esiste un sito dove posso simulare una lotta da solo? ad esempio voglio sapere dopo quanti fulmini muore blissey se la evso in un certo modo oppure in un altro e cose così.. esiste un sito del genere? non sono sicuro di aver capito di preciso cosa ti occorre...se ho capito bene puoi provare cercando " damage calculator" (aprendo il primo sito) e li inserisci i valori di blissey, ad esempio, e del pokemon avversario che vuoi testare: così puoi verificare quanti fulmini di mega manectric, per esempio, blissey è in grado di incassare o quanti lanciafiamme di charizard ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 15 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: non sono sicuro di aver capito di preciso cosa ti occorre...se ho capito bene puoi provare cercando " damage calculator" (aprendo il primo sito) e li inserisci i valori di blissey, ad esempio, e del pokemon avversario che vuoi testare: così puoi verificare quanti fulmini di mega manectric, per esempio, blissey è in grado di incassare o quanti lanciafiamme di charizard ecc penso che hai capito in pieno.. ora provo e ti do la conferma.. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 5 minuti fa, g1ammi ha scritto: penso che hai capito in pieno.. ora provo e ti do la conferma.. grazie mi fa piacere! non te l'ho linkato perchè non so se si possa o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 12 minuti fa, g1ammi ha scritto: penso che hai capito in pieno.. ora provo e ti do la conferma.. grazie https://pokemonshowdown.com/damagecalc/ 7 minuti fa, Panda.87 ha scritto: mi fa piacere! non te l'ho linkato perchè non so se si possa o meno Be', c'è il link diretto a questo sito dalla Pokémon Millenium Arena. Inoltre, la Pokémon Millennium Arena è un server di Pokémon Showdown! Per cui si può linkare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 35 minuti fa, FireBlast ha scritto: https://pokemonshowdown.com/damagecalc/ Be', c'è il link diretto a questo sito dalla Pokémon Millenium Arena. Inoltre, la Pokémon Millennium Arena è un server di Pokémon Showdown! Per cui si può linkare. grazie, non sapevo e volevo evitare questioni (vista la mia ignoranza su ciò che si può e ciò che non si può linkare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.