Groudon0809 Inviato 16 febbraio, 2016 Condividi Inviato 16 febbraio, 2016 Salve! Come da titolo cerco smeraldo e verde foglia per gba (preferenzialmente in blocco). Preferirei comprare solo le cartucce per tenere bassi i prezzi, ma se il prezzo è buono li compro anche boxati. I giochi devono essere funzionanti e possibilmente non devono avere problemi di batteria. Io sono siciliano e sono disposto sia a ricevere tramite spedizione oppure tramite scambio a mano. Modalità di spedizione tracciata per evitare problemi e pagamento tramite ricarica postepay. Grazie per l'attenzione ed aspetto proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon0809 Inviato 17 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 EDIT: Ho trovato rubino, aggiunto al cerco verde foglia e rosso fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon0809 Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Up del giorno ed aggiornamenti del cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede.96 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Ciao, ho pokemon smeraldo. 15€ vanno bene? Sono siciliano anche io, di dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domondoo Inviato 19 aprile, 2016 Condividi Inviato 19 aprile, 2016 On 20/2/2016 at 01:51, Groudon0809 ha scritto: Up del giorno ed aggiornamenti del cerco Ho rosso fuoco senza box che vendo a 15 euro e verde foglia con box che vendo a 20 euro spedizioni escluse (sono della lombardia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.