Alevan94 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 Squadra 2.0: dopo i primi suggerimenti ho apportato importanti modifiche alla squadra lasciando intatto il trio kyogre-rayquaza-ludicolo: Kyogre @ Blue Orb Ability: Drizzle Level: 50 EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Ice Beam - Origin Pulse - Thunder - Protect Rayquaza @ Lum Berry Ability: Air Lock EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Ascent - Dragon Claw - Extreme Speed - Earthquake Ludicolo @ Life Orb/Assault Vest Ability: Nuotovelox EVs: 124 HP / 252 Spa / 124 Speed Modest Nature -Scald -Ice Beam -Fake out -Grass Knot A questo punto iniziano le novità: Gengar @ Gengarite Ability: Levitate Evs: 252 Spa / 252 Speed / 4 Def Timid Nature -Shadow Ball -Sludge Bomb -Protect -Taunt Ferrothorn @ Rocky Helmet Ability: Iron Barbs Evs: 252 hp / 204 Atk / 52 Spd Brave Nature -Gyro Ball -Power Whip -Leech Seed -Protect Thundurus @ Sitrus Berry Ability: Prankster EVs: 252 HP / 120 Def / 36 SpA / 68 SpD / 28 Spe Calm Nature - Thunderbolt - Role Play - Thunder Wave - Taunt Accetto volentieri ulteriori suggerimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Up, nessuno che possa darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 ciao secondo me dovresti levare swampert giocarlo anche senza protect é rischioso in più ti occupa slot mega e vedo che ne hai tre già e in vgc sono troppe ...ti consiglio anco di levare ditto e sostituirlo a questo punto con smergle che io odio ma é più versatile di ditto , su rayquaza ti consiglierei di mettere lifeorb come item potresti inserire un Bell thundurus che con burla e taunt + thunderwave da seri problemi in più con roleplay può copiare l'abilitàdi kyogre e rimetterla in gioco spero di essere stato utile in qualche modo magari qualche utente piu esperto di me può darti dei consigli migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 16 minuti fa, OLDekans ha scritto: ciao secondo me dovresti levare swampert giocarlo anche senza protect é rischioso in più ti occupa slot mega e vedo che ne hai tre già e in vgc sono troppe ...ti consiglio anco di levare ditto e sostituirlo a questo punto con smergle che io odio ma é più versatile di ditto , su rayquaza ti consiglierei di mettere lifeorb come item potresti inserire un Bell thundurus che con burla e taunt + thunderwave da seri problemi in più con roleplay può copiare l'abilitàdi kyogre e rimetterla in gioco spero di essere stato utile in qualche modo magari qualche utente piu esperto di me può darti dei consigli migliori Intanto grazie per avermi risposto! Rayquaza pensavo di non giocarlo mega(magari soli in certi frangenti) che ho visto che certi lo fanno per non perdere lo slot mega, neanche a me piace la bendascelta peró la life orb penso sia fondamentale su ludicolo...per quanto riguarda swampert e ditto sono d'accordo, peró smeargle lo odio anche io XD Potrei provare effettivamente thundurus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 2 minuti fa, Alevan94 ha scritto: Intanto grazie per avermi risposto! Rayquaza pensavo di non giocarlo mega(magari soli in certi frangenti) che ho visto che certi lo fanno per non perdere lo slot mega, neanche a me piace la bendascelta peró la life orb penso sia fondamentale su ludicolo...per quanto riguarda swampert e ditto sono d'accordo, peró smeargle lo odio anche io XD Potrei provare effettivamente thundurus! Intanto grazie per avermi risposto! Rayquaza pensavo di non giocarlo mega(magari soli in certi frangenti) che ho visto che certi lo fanno per non perdere lo slot mega, neanche a me piace la bendascelta peró la life orb penso sia fondamentale su ludicolo...per quanto riguarda swampert e ditto sono d'accordo, peró smeargle lo odio anche io XD Potrei provare effettivamente thundurus! ludicolo gli darei piu assault vest xd non sono espertissimo però sono contento di esserti stato utile in qualche modo 2 minuti fa, Alevan94 ha scritto: Intanto grazie per avermi risposto! Rayquaza pensavo di non giocarlo mega(magari soli in certi frangenti) che ho visto che certi lo fanno per non perdere lo slot mega, neanche a me piace la bendascelta peró la life orb penso sia fondamentale su ludicolo...per quanto riguarda swampert e ditto sono d'accordo, peró smeargle lo odio anche io XD Potrei provare effettivamente thundurus! Intanto grazie per avermi risposto! Rayquaza pensavo di non giocarlo mega(magari soli in certi frangenti) che ho visto che certi lo fanno per non perdere lo slot mega, neanche a me piace la bendascelta peró la life orb penso sia fondamentale su ludicolo...per quanto riguarda swampert e ditto sono d'accordo, peró smeargle lo odio anche io XD Potrei provare effettivamente thundurus! ludicolo gli darei piu assault vest xd non sono espertissimo però sono contento di esserti stato utile in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Piccolo Update dopo le prime partite: Ludicolo è una vera bestia, sinceramente non pensavo fosse cosi resistente, l'ho giocato sempre con la life orb ma ora sono curioso di provarlo con l'assault vest, kyogre fa il suo come previsto e rayquaza riesco a gestirlo meglio anche grazie alla possibilità di mega-evolverlo visto l'assenza di swampert(però vorrei dargli una mossa drago)...ditto purtroppo non sono ancora riuscito a provarlo ma vorrei dargli una chance...anche thundurus non l'ho ancora provato ma sinceramente non è che mi convinca appieno...i problemi sorgono quando mi si para davanti xerneas, se non riesco a giocarmi bene metagross faccio una fatica tremenda a buttarlo giù...perciò avevo pensato di inserire magari ferrothorn oppure una cambio drastico mettendo un mgengar(di cui mi piace molto anche l'abilità per gestire il campo) al posto di mmetagross...che dici @OLDekans, sto facendo troppa confusione? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 mega gengar éun ottima scelta a questo punto accoppialo con thundurus (taunta e blocca xerneas ) o whimsicott ferrothorn sarebbe anche una buona scelta dato che sotto la pioggia di kyogre éprotetto dal fuoco xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 4 ore fa, OLDekans ha scritto: mega gengar éun ottima scelta a questo punto accoppialo con thundurus (taunta e blocca xerneas ) o whimsicott ferrothorn sarebbe anche una buona scelta dato che sotto la pioggia di kyogre éprotetto dal fuoco xd Scusa se ti tormento ma whimsicott come andrebbe giocato e che funzione avrebbe? Comunque sto recuperando un thundurus per provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 2 minuti fa, Alevan94 ha scritto: Scusa se ti tormento ma whimsicott come andrebbe giocato e che funzione avrebbe? Comunque sto recuperando un thundurus per provarlo allora whimsicott é un altro pranker come thundurus liepard e via dicendo xd il suo punto di forza é la velocità capace di outspedare pk come thundurus stesso io lo gioco whimsicott@ focus sash nat timid ability pranker evs 252 spa/ 252spe/4spd moveset taunt dazling gleam protect tailwind 2 minuti fa, Alevan94 ha scritto: Scusa se ti tormento ma whimsicott come andrebbe giocato e che funzione avrebbe? Comunque sto recuperando un thundurus per provarlo allora whimsicott é un altro pranker come thundurus liepard e via dicendo xd il suo punto di forza é la velocità capace di outspedare pk come thundurus stesso io lo gioco whimsicott@ focus sash nat timid ability pranker evs 252 spa/ 252spe/4spd moveset taunt dazling gleam protect tailwind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Modificato il post iniziale con i cambiamenti alla squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 On 22/2/2016 at 15:56, OLDekans ha scritto: allora whimsicott é un altro pranker come thundurus liepard e via dicendo xd il suo punto di forza é la velocità capace di outspedare pk come thundurus stesso io lo gioco whimsicott@ focus sash nat timid ability pranker evs 252 spa/ 252spe/4spd moveset taunt dazling gleam protect tailwind A parer mio non gli servono tutte quelle Evs in velocità, io lo gioco così e outspeeda Timid thundurus di 1 punto. Whimsicott @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 EVs: 248 HP / 40 Def / 220 Spe Timid Nature - Worry Seed - Encore - Taunt - Moonblast @Alevan94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 4 minuti fa, Heryos ha scritto: A parer mio non gli servono tutte quelle Evs in velocità, io lo gioco così e outspeeda Timid thundurus di 1 punto. Whimsicott @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 EVs: 248 HP / 40 Def / 220 Spe Timid Nature - Worry Seed - Encore - Taunt - Moonblast @Alevan94 il mio é un po piu offensivo xd gioco comunque al posto di protect gioco worryseed xd ho controllato poco fa il mio moveset lol xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 5 minuti fa, Heryos ha scritto: A parer mio non gli servono tutte quelle Evs in velocità, io lo gioco così e outspeeda Timid thundurus di 1 punto. Whimsicott @ Focus Sash Ability: Prankster Level: 50 EVs: 248 HP / 40 Def / 220 Spe Timid Nature - Worry Seed - Encore - Taunt - Moonblast @Alevan94 Devo dire che la tua build mi piace parecchio, penso proverò sia lui che thundurus e vedrò un pò con chi mi trovo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.