Mikys7 Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Salve a tutti! Spero di essere nella sezione giusta. Pochi giorni fa mi sono preso una copia usata di pokemon nero, deciso a finire il pokedex di Unima. Volendo usare il pokesav con una rom di Pokemon Bianco su ds utilizzando la mia vecchia Super Card DS One, mi ricordo che i pokemon non guadagnano esperienza se non si faceva qualche procedimento particolare. Chi mi può aiutare? Spero di essere stato chiaro, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Ok ho risolto! Ho formattato l'SD con Panasonic SD Formatter Ho installato il sistema operativo originale e creato un cartella games Ho installato l' YSMenu Pokemon bianco parte alla perfezione e i pokemon acquisiscono PX Se qualcuno ha bisogno mi contatti! Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.