byGarooh Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Salve ragazzi, ho scoperto PokemonShowdown e allora mi sono messo subito a fare una squadra (prima di oggi non sapevo esistesse). È un team per 1vs1 Gradirei consigli se possibile, grazie mille! Lopunny-Mega @ Lopunnite Ability: Scrappy EVs: 248 HP / 132 SpA / 8 SpD Jolly Nature - Ice Punch - Fake Out - Power-Up Punch - Return Landorus-Therian @ Leftovers Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Earthquake - Rock Slide - U-turn - Stone Edge Ferrothorn @ Rocky Helmet Ability: Iron Barbs EVs: 248 HP / 132 SpA / 8 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Gyro Ball - Protect - Poison Jab - Stealth Rock Swampert @ Scope Lens Ability: Torrent EVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpD Modest Nature - Ice Beam - Surf - Earth Power - Protect Thundurus @ Sitrus Berry Ability: Prankster EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Thunder Wave - Focus Blast - Thunderbolt - Hidden Power [Ice] Volcarona @ Lum Berry Ability: Flame Body EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest Nature - Giga Drain - Flamethrower - Bug Buzz - Quiver Dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Scusa, non ho capito: è un team OU o un team 1vs1? Perché nel titolo dici una cosa, nel topic un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
byGarooh Inviato 19 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 1 ora fa, TheShadowKing ha scritto: Scusa, non ho capito: è un team OU o un team 1vs1? Perché nel titolo dici una cosa, nel topic un'altra Perché pensavo che OU fosse solo la categoria, lo uso su PokemonShowdown su SINGLE OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 10 ore fa, byGarooh ha scritto: Lopunny-Mega @ Lopunnite Ability: Scrappy EVs: 248 HP / 132 SpA / 8 SpD Jolly Nature - Ice Punch - Fake Out - Power-Up Punch - Return Ferrothorn @ Rocky Helmet Ability: Iron Barbs EVs: 248 HP / 132 SpA / 8 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Gyro Ball - Protect - Poison Jab - Stealth Rock Swampert @ Scope Lens Ability: Torrent EVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpD Modest Nature - Ice Beam - Surf - Earth Power - Protect Volcarona @ Lum Berry Ability: Flame Body EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Modest Nature - Giga Drain - Flamethrower - Bug Buzz - Quiver Dance ciao innanzitutto...c'è qualcosa che non quadra con le evs: lopunny evsata in hp e sat?in genere è 252 speed e attack e 4 in def penso ci sia un errore di copia e incolla stessa cosa per Ferrothorn. su volcarona preferisco fiery dance invece di flamethrower. poi io penrsonakemnte non userei swamper come speciale però questo è solo una mia preferenza, c'è chi lo usa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao innanzitutto...c'è qualcosa che non quadra con le evs: lopunny evsata in hp e sat?in genere è 252 speed e attack e 4 in def penso ci sia un errore di copia e incolla stessa cosa per Ferrothorn. su volcarona preferisco fiery dance invece di flamethrower. poi io penrsonakemnte non userei swamper come speciale però questo è solo una mia preferenza, c'è chi lo usa Io non userei proprio Swampert normale con la Scope Lens in OU xD per il resto ha già detto tutto Panda aggiungo solo che secondo me MLopunny è troppo fragile per usare Power Up Punch, meglio una STAB potente come High Jump Kick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Io non userei proprio Swampert normale con la Scope Lens in OU xD per il resto ha già detto tutto Panda aggiungo solo che secondo me MLopunny è troppo fragile per usare Power Up Punch, meglio una STAB potente come High Jump Kick Ho visto degli swampert speciali (io personalmente non lo userei,meglio gastrodon a questo punto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 12 ore fa, Panda.87 ha scritto: Ho visto degli swampert speciali (io personalmente non lo userei,meglio gastrodon a questo punto) Speciale o Fisico, Swampert in OU non ci deve stare, è surclassato da millemila altri Pokémon in qualsiasi ruolo tu voglia dargli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Speciale o Fisico, Swampert in OU non ci deve stare, è surclassato da millemila altri Pokémon in qualsiasi ruolo tu voglia dargli Effettivamente senza mega e rain... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.