Panda.87 Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fabiano94 ha scritto: io personalmente uso dragonite così e mi trovo bene: Dragonite @ weakness policy Ability: Multiscale Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Dragon Dance - Dragon Claw - Extreme Speed - Iron Tail (copre tutte le debolezze di dragonite) più o meno è come il mio con la differenza che al tuo, dopo una dragodanza, aerodatcyl continua ad outspeedarlo la mia evspread è fatta in modo da poter superare i 130 con natura favorevole (aerodactyl e jolteon) che sono i più veloci di questa gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 @Fabiano94 si con lo strumento dragonite è forte, ma in questa competizione i pokemon non possono avere strumenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 44 minuti fa, pandino ha scritto: @Fabiano94 si con lo strumento dragonite è forte, ma in questa competizione i pokemon non possono avere strumenti... infati ci avevo fatto caso adesso 1 ora fa, pandino ha scritto: @Panda.87 la squadra che uso io è composta da: -Nidoking decisa con abilità velentocco •sbigoattacco •velenopuntura •terremoto •levitoroccia -aerodactyl allegra pressione •unghieaguzze •pietrataglio •sgranoccio •aeroassalto / terremoto (aeroassalto per i pokemon lotta, però terremoto neutralizza i pokemon con le sua debolezze) -magneton sicura ponderazione •riflesso •schermoluce •cannonflash •invertivolt -clefable sicura imprudenza •calmamente •lucelunare •forzalunare •veicolforza -ditto timida sosia •trasformazione -cloyster allegra abillegame •gettaguscio •gelolancia •cadutamassi •doppio ago mi piace, gli unici consigli che ti sarei sono: nidoking meglio forzabruta almeno boosti velenpuntura, al posto di magneton potrsti pensare a zapdos che è più resistente e più veloce, cloyser pensa a geloscheggia (una priority dopo gettaguscio può servire) o conchilama (stab), inoltre, non hai paura che dopo gettaguscio diventi troppo debole e quindi facilemente morto? 1 ora fa, POKEMON ha scritto: a me non viene in mente nessun altro poke ma ti posso dire che 1 di tipo fuoco non sarebbe male. si, sto pendando ad arcanine infatti ragazzi invece che ne pensate di questi? Slowbro (M) Ability: Regenerator Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Calm Nature - Scald - Psyshock - Thunder Wave - Slack Off Tangela (M) Ability: Regenerator Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature - Synthesis - Giga Drain - Sludge Bomb - Leech Seed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 55 minuti fa, Panda.87 ha scritto: mi piace, gli unici consigli che ti sarei sono: nidoking meglio forzabruta almeno boosti velenpuntura, al posto di magneton potrsti pensare a zapdos che è più resistente e più veloce, cloyser pensa a geloscheggia (una priority dopo gettaguscio può servire) o conchilama (stab), inoltre, non hai paura che dopo gettaguscio diventi troppo debole e quindi facilemente morto? non mi preoccupa molto perchè con gettaguscio riesco a superare in velocità tutti gli altri pokemon, ed è capace di buttar giù la maggior parte dei pokemon con solo una mossa vedi aerodactyl, dragonite, i tre uccelli leggendar e quasi tutti i pokemon psico. inoltre non tutti usano motte con priorità e la maggior parte sono mosse con danno fisico, vedi sbigoattacco e extrarapido, mentre l'unico problema sono le mosse speciali... avevo pensato anche a zapdos, ma non voglio avere troppi pokemon volanti che subiscono levitoroccia. ti consiglio di provare a usare il calcolatore di danni di smogon, cosi ti fai subito un'idea dei pokemon più resistenti e forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 2 minuti fa, pandino ha scritto: non mi preoccupa molto perchè con gettaguscio riesco a superare in velocità tutti gli altri pokemon, ed è capace di buttar giù la maggior parte dei pokemon con solo una mossa vedi aerodactyl, dragonite, i tre uccelli leggendar e quasi tutti i pokemon psico. inoltre non tutti usano motte con priorità e la maggior parte sono mosse con danno fisico, vedi sbigoattacco e extrarapido, mentre l'unico problema sono le mosse speciali... avevo pensato anche a zapdos, ma non voglio avere troppi pokemon volanti che subiscono levitoroccia. ti consiglio di provare a usare il calcolatore di danni di smogon, cosi ti fai subito un'idea dei pokemon più resistenti e forti. grazie per il chiarimento...cloyster l avevo pensato anche io poi ho pensato che sarebbe stato troppo vulnerabile dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 @panda.87 avresti qualche scarto del breeding di machamp da darmi? mi servirebbe per le e.m. zuffa e pugnoscarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Slaine ha scritto: @panda.87 avresti qualche scarto del breeding di machamp da darmi? mi servirebbe per le e.m. zuffa e pugnoscarica Devo controllare perché machamp ce l avevo già...ti scrivo tra un po e ti faccio sapere mal che vada ti faccio un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: Devo controllare perché machamp ce l avevo già...ti scrivo tra un po e ti faccio sapere mal che vada ti faccio un uovo mi faresti un favorone. in caso ti serva qualcosa fammi sapere, ho un gastly 5 iv ed anche il primo stadio di dragonite con multiscale e dragon dance e extrarapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 4 minuti fa, Slaine ha scritto: mi faresti un favorone. in caso ti serva qualcosa fammi sapere, ho un gastly 5 iv ed anche il primo stadio di dragonite con multiscale e dragon dance e extrarapido Ricordo di aver visto in banca sia un machop che un timburr (erano proprio vicini) nel frattempo che ti scrivo sto controllando Edit: @Slaine ti confermo che ho sia un maschio flawless che una femmina 5iv.ho già spostato il maschio nel box 1.se depositi in gts un pokemon (e mi dici qual è te lo passo subito,ho la lista amici piena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 allora, ora vado a lasciarlo nel gts lascio un vulpix lv 1 con messaggio: grazie panda.87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Slaine ha scritto: allora, ora vado a lasciarlo nel gts lascio un vulpix lv 1 con messaggio: grazie panda.87 Rispondi quando hai fatto ah il pokemon è assolutamente legal schiuso da me (non ricordo se su y o su rubino) quindi puoi usarlo senza timori se ti scoccia breedarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: Rispondi quando hai fatto ah il pokemon è assolutamente legal schiuso da me (non ricordo se su y o su rubino) quindi puoi usarlo senza timori se ti scoccia breedarli allora, ora vado a lasciarlo nel gts lascio un vulpix lv 1 con messaggio: grazie panda.87 fatto a te serve qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 minuto fa, Slaine ha scritto: allora, ora vado a lasciarlo nel gts lascio un vulpix lv 1 con messaggio: grazie panda.87 fatto a te serve qualcosa? Nono tranquillo machop sta arrivando (il tempo che mi connetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Nono tranquillo machop sta arrivando (il tempo che mi connetto) 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Nono tranquillo machop sta arrivando (il tempo che mi connetto) gentilissimo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Slaine ha scritto: gentilissimo:) Figurati era lì a prendere muffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.