Vai al commento

Classici di Kanto

Panda.87

Post raccomandati

2 minuti fa, Fabiano94 ha scritto:

io personalmente uso dragonite così e mi trovo bene:

Dragonite @ weakness policy
Ability: Multiscale  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Dragon Dance  
- Dragon Claw  
- Extreme Speed  
- Iron Tail (copre tutte le debolezze di dragonite)

più o meno è come il mio con la differenza che al tuo, dopo una dragodanza, aerodatcyl continua ad outspeedarlo

la mia evspread è fatta in modo da poter superare i 130 con natura favorevole (aerodactyl e jolteon) che sono i più veloci di questa gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, pandino ha scritto:

@Fabiano94 si con lo strumento dragonite è forte, ma in questa competizione i pokemon non possono avere strumenti...

infati ci avevo fatto caso adesso :P

1 ora fa, pandino ha scritto:

@Panda.87 la squadra che uso io è composta da:

-Nidoking decisa con abilità velentocco •sbigoattacco •velenopuntura •terremoto •levitoroccia

-aerodactyl allegra pressione •unghieaguzze •pietrataglio •sgranoccio •aeroassalto / terremoto (aeroassalto per i pokemon lotta, però terremoto neutralizza i pokemon con le sua debolezze)

-magneton sicura ponderazione •riflesso •schermoluce •cannonflash •invertivolt

-clefable sicura imprudenza •calmamente •lucelunare •forzalunare •veicolforza

-ditto timida sosia •trasformazione

-cloyster allegra abillegame •gettaguscio •gelolancia •cadutamassi •doppio ago

mi piace, gli unici consigli che ti sarei sono:

nidoking meglio forzabruta almeno boosti velenpuntura, al posto di magneton potrsti pensare a zapdos che è più resistente e più veloce, cloyser pensa a geloscheggia (una priority dopo gettaguscio può servire) o conchilama (stab), inoltre, non hai paura che dopo gettaguscio diventi troppo debole e quindi facilemente morto?

1 ora fa, POKEMON ha scritto:

a me non viene in mente  nessun altro poke ma ti posso dire che 1 di tipo fuoco non sarebbe male.

si, sto pendando ad arcanine infatti

ragazzi invece che ne pensate di questi?

slowbro_xy_animated

Slowbro (M)  
Ability: Regenerator  
EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD  
Calm Nature  
- Scald  
- Psyshock  
- Thunder Wave  
- Slack Off

tangela_xy_animated

Tangela (M)  
Ability: Regenerator  
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD  
Bold Nature  
- Synthesis  
- Giga Drain  
- Sludge Bomb  
- Leech Seed

Link al commento

55 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

mi piace, gli unici consigli che ti sarei sono:

nidoking meglio forzabruta almeno boosti velenpuntura, al posto di magneton potrsti pensare a zapdos che è più resistente e più veloce, cloyser pensa a geloscheggia (una priority dopo gettaguscio può servire) o conchilama (stab), inoltre, non hai paura che dopo gettaguscio diventi troppo debole e quindi facilemente morto?

non mi preoccupa molto perchè con gettaguscio riesco a superare in velocità tutti gli altri pokemon, ed è capace di buttar giù la maggior parte dei pokemon con solo una mossa vedi aerodactyl, dragonite, i tre uccelli leggendar e quasi tutti i pokemon psico. inoltre non tutti usano motte con priorità e la maggior parte sono mosse con danno fisico, vedi sbigoattacco e extrarapido, mentre l'unico problema sono le mosse speciali... avevo pensato anche a zapdos, ma non voglio avere troppi pokemon volanti che subiscono levitoroccia.

ti consiglio di provare a usare il calcolatore di danni di smogon, cosi  ti fai subito un'idea dei pokemon più resistenti e forti.

Link al commento

2 minuti fa, pandino ha scritto:

non mi preoccupa molto perchè con gettaguscio riesco a superare in velocità tutti gli altri pokemon, ed è capace di buttar giù la maggior parte dei pokemon con solo una mossa vedi aerodactyl, dragonite, i tre uccelli leggendar e quasi tutti i pokemon psico. inoltre non tutti usano motte con priorità e la maggior parte sono mosse con danno fisico, vedi sbigoattacco e extrarapido, mentre l'unico problema sono le mosse speciali... avevo pensato anche a zapdos, ma non voglio avere troppi pokemon volanti che subiscono levitoroccia.

ti consiglio di provare a usare il calcolatore di danni di smogon, cosi  ti fai subito un'idea dei pokemon più resistenti e forti.

grazie per il chiarimento...cloyster l avevo pensato anche io poi ho pensato che sarebbe stato troppo vulnerabile dopo

Link al commento

1 minuto fa, Slaine ha scritto:

@panda.87 avresti qualche scarto del breeding di machamp da darmi? mi servirebbe per le e.m. zuffa e pugnoscarica

Devo controllare perché machamp ce l avevo già...ti scrivo tra un po e ti faccio sapere ;) mal che vada ti faccio un uovo

Link al commento

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

Devo controllare perché machamp ce l avevo già...ti scrivo tra un po e ti faccio sapere ;) mal che vada ti faccio un uovo

mi faresti un favorone. in caso ti serva qualcosa fammi sapere, ho un gastly 5 iv ed anche il primo stadio di dragonite con multiscale e dragon dance e extrarapido

Link al commento

4 minuti fa, Slaine ha scritto:

mi faresti un favorone. in caso ti serva qualcosa fammi sapere, ho un gastly 5 iv ed anche il primo stadio di dragonite con multiscale e dragon dance e extrarapido

Ricordo di aver visto in banca sia un machop che un timburr (erano proprio vicini) nel frattempo che ti scrivo sto controllando

Edit: @Slaine ti confermo che ho sia un maschio flawless che una femmina 5iv.ho già spostato il maschio nel box 1.se depositi in gts un pokemon (e mi dici qual è te lo passo subito,ho la lista amici piena)

Link al commento

Adesso, Slaine ha scritto:

allora, ora vado a lasciarlo nel gts

lascio un vulpix lv 1 con messaggio: grazie panda.87

Rispondi quando hai fatto ;) ah il pokemon è assolutamente legal schiuso da me (non ricordo se su y o su rubino) quindi puoi usarlo senza timori se ti scoccia breedarli ;)

Link al commento

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

Rispondi quando hai fatto ;) ah il pokemon è assolutamente legal schiuso da me (non ricordo se su y o su rubino) quindi puoi usarlo senza timori se ti scoccia breedarli ;)

fatto

a te serve qualcosa?

Link al commento

1 minuto fa, Slaine ha scritto:

fatto

a te serve qualcosa?

Nono tranquillo ;) machop sta arrivando (il tempo che mi connetto)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...