OLDekans Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Adesso, Heryos ha scritto: Grazie a entrambi figurati non c'è di che amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Wow!!! Uso lo stesso identico come seconda team, con la differenza che al posto di weavile c'è ferrothorn e rayquaza al posto di yveltal, ma il metterci yveltal mi convince molto di più! Non vedo l'ora di provare questo tipo di combinazione ^0^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 5 ore fa, Gengodile ha scritto: Wow!!! Uso lo stesso identico come seconda team, con la differenza che al posto di weavile c'è ferrothorn e rayquaza al posto di yveltal, ma il metterci yveltal mi convince molto di più! Non vedo l'ora di provare questo tipo di combinazione ^0^ Io ho fatto liepard -> ferrothorn E se togli Yveltal la combo non ha più senso secondo me Dimmi come ti trovi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 no Yveltal no party xd hahahaha lo devo provare anche io appena ho un po di tempo metto su il team e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.