Dani. Inviato 26 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Rieccomi qui! - Abilità Copripioggia - Abilità Insettocchi ( Non ho proprio idee :c ) - Abilità Intricopiedi - Abilità Cecchino - Abilità Prepotenza Qualche consiglio/suggerimento per loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Yeeee sono un mese in ritardo xD Comunque: - Blastoise: Sub Ball sia shiny che non - Butterfree: io shiny l'ho fatto in Luna Ball, la versione normale...boh, è abbastanza inabbinabile. Magari la Chic? - Pidgeot: Vanno bene quelle che hai indicato per entrambe le versioni. - Fearow: shiny l'ho fatto in Minor (solo per via della DW), normale boh, forse la Timer potrebbe star bene? - Arbok: è stato il mio dilemma; shiny l'ho fatto in Velox, normale boh, Dream Ball? Fammi sapere cosa ne pensi @Daani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Direi: BLASTOISE -> Rete Ball BUTTERFREE -> Love Ball/Dream Ball PIDGEOT -> Bis Ball FEAROW -> Rapid Ball ARBOK -> Peso Ball Questo l'abbinamento: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Qualche aggiornamento! Son riuscito a breddare un Blastoise in Sub Ball e Butterfree in Luna ( è stato più forte di me! ). Poi per il resto.. valuterò i consigli, sicuramente. Disponibilità permettendo, li bredderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 che ball mi consigliereste per lui? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.