Dani. Inviato 26 febbraio, 2016 Autore Inviato 26 febbraio, 2016 Rieccomi qui! - Abilità Copripioggia - Abilità Insettocchi ( Non ho proprio idee :c ) - Abilità Intricopiedi - Abilità Cecchino - Abilità Prepotenza Qualche consiglio/suggerimento per loro?
StraxSilverhand Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 Yeeee sono un mese in ritardo xD Comunque: - Blastoise: Sub Ball sia shiny che non - Butterfree: io shiny l'ho fatto in Luna Ball, la versione normale...boh, è abbastanza inabbinabile. Magari la Chic? - Pidgeot: Vanno bene quelle che hai indicato per entrambe le versioni. - Fearow: shiny l'ho fatto in Minor (solo per via della DW), normale boh, forse la Timer potrebbe star bene? - Arbok: è stato il mio dilemma; shiny l'ho fatto in Velox, normale boh, Dream Ball? Fammi sapere cosa ne pensi @Daani
BloodyRose258 Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 Direi: BLASTOISE -> Rete Ball BUTTERFREE -> Love Ball/Dream Ball PIDGEOT -> Bis Ball FEAROW -> Rapid Ball ARBOK -> Peso Ball Questo l'abbinamento: /
Dani. Inviato 15 marzo, 2016 Autore Inviato 15 marzo, 2016 Qualche aggiornamento! Son riuscito a breddare un Blastoise in Sub Ball e Butterfree in Luna ( è stato più forte di me! ). Poi per il resto.. valuterò i consigli, sicuramente. Disponibilità permettendo, li bredderò
S_Saturno Inviato 15 giugno, 2016 Inviato 15 giugno, 2016 che ball mi consigliereste per lui? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.