Mini Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Ho bisogno di Chingling e Chimeco per finire il dex di Hoenn, ma sulla GTS non posso inserire il nome "Chingling" (ovviamente se provo a cercare un Chimeco chiedono in cambio Mew e Diancie) Qualcuno sa perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Perchè è un pokèmon che non hai ancora visualizzato, probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 No Intendo Non avendolo ancora visto l'ho dovuto cercare per nome Il fatto è che mi dice "Non puoi scrivere questa parole" o roba simile Ho cercato su internet in generale ed è un problema che effettvamente c'è ma nessuno ha risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Io ho avuto il tuo stesso problema!! Te lo regalo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.