Slaine Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 ciao ragazzi, vorrei costruire un buon team per non sfigurare durante la gara online di kanto quindi chiedo il vostro aiuto. avevo pensato a: Raichu Ability: Static EVs: 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Grass Knot - Volt Switch - Thunderbolt - Focus Blast Dragonite Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Dance - Dragon Claw - Earthquake - Extreme Speed Ninetales Ability: Drought EVs: 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Solar Beam - Nasty Plot - Extrasensory - Fire Blast Golduck Ability: Cloud Nine EVs: 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Ice Beam - Scald - Psychic - Focus Blast Venusaur Ability: Chlorophyll EVs: 252 SpA / 252 SpD / 4 Spe Bold Nature - Giga Drain - Sludge Bomb - Synthesis - Protect Gengar Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Dazzling Gleam - Sludge Bomb - Shadow Ball - Thunderbolt sicuri al 100% sono Dragonite, Venusaur e Ninetales. Grazie a siccità di ninetales venusaur può diventare velocissimo e la dragon dance di dragonite lo rende altrettanto veloce ed indomabile. Raichu non mi convince ma volevo usarlo come pokemon iniziale da mandare in campo per combattere i numerosi kanga golduck avevo pensato di sostituirlo con blastoise o lapras e gengar ero indeciso se scambiarlo con alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 On 21/2/2016 at 17:10, Slaine ha scritto: ciao ragazzi, vorrei costruire un buon team per non sfigurare durante la gara online di kanto quindi chiedo il vostro aiuto. avevo pensato a: Raichu Ability: Static EVs: 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Grass Knot - Volt Switch - Thunderbolt - Focus Blast Dragonite Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Dragon Dance - Dragon Claw - Earthquake - Extreme Speed Ninetales Ability: Drought EVs: 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Solar Beam - Nasty Plot - Extrasensory - Fire Blast Golduck Ability: Cloud Nine EVs: 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Ice Beam - Scald - Psychic - Focus Blast Venusaur Ability: Chlorophyll EVs: 252 SpA / 252 SpD / 4 Spe Bold Nature - Giga Drain - Sludge Bomb - Synthesis - Protect Gengar Ability: Levitate EVs: 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Dazzling Gleam - Sludge Bomb - Shadow Ball - Thunderbolt sicuri al 100% sono Dragonite, Venusaur e Ninetales. Grazie a siccità di ninetales venusaur può diventare velocissimo e la dragon dance di dragonite lo rende altrettanto veloce ed indomabile. Raichu non mi convince ma volevo usarlo come pokemon iniziale da mandare in campo per combattere i numerosi kanga golduck avevo pensato di sostituirlo con blastoise o lapras e gengar ero indeciso se scambiarlo con alakazam se raichu vuoi usarlo contro kanga (io personalmente ho incontrato un solo raichu e un solo kanga) ti conviene inserire fake out (e pagari anche encore); ti serve un defogger/spinner perchè se dragonite entra sulle rocce allora è praticamente già ko (basta una qualunque mossa ghiaccio); un pò strana la spread di venusaur (io personalmente lo gioco 252 hp e satt); hai due "fail" blast in squadra (sicuro che vuoi rischiare così tanto? ); concordo, io metterei lapras oppure blastois che ha anche rapid spin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.