Sapphire Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Tipo di lavoro: set Soggetto/Immagini da utilizzare: vorrei avatar e firma con Kirigiri da Danganronpa, anche se le immagini dovessero essere diverse andrà bene lo stesso Altre note varie: la scritta Sapphire nella firma, per lo stile lascio a voi Spero che non sia un problema il soggetto, nel caso ditemelo! Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 ho provato a fare qualcosa... spero che vada bene anche il gijinka di espeon... Spoiler zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Sapphire posso provarlo a fare io! Appena ho tempo mi metto a lavoro! @Sapphire002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 8 ore fa, MarcinGreed ha scritto: ho provato a fare qualcosa... spero che vada bene anche il gijinka di espeon... Apri contenuto nascosto È bellissimo grazie! 8 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: Sapphire posso provarlo a fare io! Appena ho tempo mi metto a lavoro! @Sapphire002 Allora aspetto il tuo per scegliere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Eccolo qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 On 21/2/2016 at 12:33, MarcinGreed ha scritto: ho provato a fare qualcosa... spero che vada bene anche il gijinka di espeon... Apri contenuto nascosto 8 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: Eccolo qua! Sono entrambi belli, ma preferisco quello di @MarcinGreed... grazie a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Sono entrambi belli, ma preferisco quello di @MarcinGreed... grazie a tutti e due Grazie a te..se vuoi puoi fare un salto nella mia art Gallery,ho messo lì il set che ti ho fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 22 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 8 ore fa, Fla_Pokè ha scritto: Grazie a te..se vuoi puoi fare un salto nella mia art Gallery,ho messo lì il set che ti ho fatto. Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 22 febbraio, 2016 Condividi Inviato 22 febbraio, 2016 se trovi qualcuno con cui condividere il set dimmelo... così ti cambio anche il nome della firma... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Richiesta aggiornata se qualcuno dovesse essere interessato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Fatto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Fatto ! È bella, ma non mi convince molto lo stile... pensavo a qualcosa che si "amalgamasse" meglio con l'aspetto del personaggio, non so se mi spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Sapphire ha scritto: È bella, ma non mi convince molto lo stile... pensavo a qualcosa che si "amalgamasse" meglio con l'aspetto del personaggio, non so se mi spiego Ok riprovo il colore di sfondo deve essere più scuro ? La scritta ti piace? Dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Ok riprovo il colore di sfondo deve essere più scuro ? La scritta ti piace? Dimmi tu Sì, il colore un po' più scuro mente pensavo a un font elegante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Sapphire ha scritto: Sì, il colore un po' più scuro mente pensavo a un font elegante Ok cambio anche le rose ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Ok cambio anche le rose ? Se trovi qualcosa di più elegante sì, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Questo stile ti piace? 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Se trovi qualcosa di più elegante sì, grazie mille Prego;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Questo stile ti piace? Prego;) Sì, molto *^* si può mettere viola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Sapphire ha scritto: Sì, molto *^* si può mettere viola? Certo che sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf16 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ho creato qualcosa anche io: Non credo di aver fatto un "grande" lavoro , ma spero ti piacciano lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Wolf16 ha scritto: Ho creato qualcosa anche io: Non credo di aver fatto un "grande" lavoro , ma spero ti piacciano lo stesso Bello aspetto anche il lavoro di serena per decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolf16 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, Sapphire ha scritto: Bello aspetto anche il lavoro di serena per decidere Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Eccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Ho provato a fare anche io qualcosa, per il momento ho fatto solo l'icon, se ti piace posso fare anche la sign. :3 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 53 minuti fa, Martyny ha scritto: Ho provato a fare anche io qualcosa, per il momento ho fatto solo l'icon, se ti piace posso fare anche la sign. :3 Nascondi contenuto È davvero bellissima! Riesci a farmi la firma? 1 ora fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Eccola Sono indecisa con il lavoro di Martyny, vedo la sua firma e decido definitivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.