Martyny Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 2 minuti fa, Sapphire ha scritto: È davvero bellissima! Riesci a farmi la firma? Ci provo, il colore sempre su un viola come quello dell'icon? Okay ho fatto, ecco il set completo. (Ho fatto la sign in due versioni con due scritte diverse, vedi quale ti piace di più.) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 55 minuti fa, Martyny ha scritto: Ci provo, il colore sempre su un viola come quello dell'icon? Okay ho fatto, ecco il set completo. (Ho fatto la sign in due versioni con due scritte diverse, vedi quale ti piace di più.) Nascondi contenuto È bellissimo! Mi dispiace di aver fatto dannare @SerenaAAsylveon ma scelgo questo... grazie comunque a tutti, anche gli altri me li tengo in bacheca Appena ho il pc a disposizione metto il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.