Greninja Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Come si fanno a scansionare i qr code sul nintendo 3 ds ( non quelli dei mii) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Parli di quelli dei giochi? Se è si ogni gioco ha una prorpia opzione sul QR Code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2012 si come quello che c'è il qr code e in mezzo l'immagine della borsa del nintendo e shopveramente quello di cui parlo io non penso sia di un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Titolo discussione poco chiaro, sistemo.Inoltre evita doppi post grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Devi premere, dopo che hai acceso il 3ds, R o L e poi QR Code (il simbolo) sul tauchscreen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2012 non viene fuori il simbolo qr code devo prima aggiornare la console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 A dirti la verità non ho capito quello che vuoi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 non viene fuori il simbolo qr codedevo prima aggiornare la console?Prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 2 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2012 ok grazie penso che adesso si possa chiudere questa conversazione se non avete altro da aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Perfetto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.