Burstlimit94 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Salve ragazzi, scusate se metto qui una discussione di pokemon shuffle ma non sapevo dove metterla. Il mio problema è questo. Facendo l'aggiornamento alla mia console ho scoperto che il file di salvataggio dinpokemon shuffle e stato cancellato, ho provato tramite il Nintendo eshop per vedere se riuscivo a recuperarlo ma niente. Ora mi chiedo è possibile mettere un altro salvataggio di pokemon shuffle di qualcuno di voi? Perché sinceramente ero arrivato al livello 123 ed avevo preso tutti i leggendari finora usciti e non avevo molto tempo visto che lavoro non posso giocarci. Se potreste dirmi se è possibile mettere un salvataggio di qualcuno di voi mi fareste un grande favore. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burstlimit94 Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Nessuno puo darmi una mano perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.