Faby1789 Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Io utilizzo RXTools con i giochi installati su emuNAND. Dite che aggiornando la emuNAND mi salta tutto? Ovviamente non toccherei la sysNAND (che è ferma alla 9.0.2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 2 ore fa, Faby1789 ha scritto: Io utilizzo RXTools con i giochi installati su emuNAND. Dite che aggiornando la emuNAND mi salta tutto? Ovviamente non toccherei la sysNAND (che è ferma alla 9.0.2) In teoria se aggiorni solo la emuNAND non dovresti avere problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 SI penso anche io, l'unico rischio è che rxTools non riconosca la nuova versione e quindi non esegua il boot dell'emunand, oppure che l'FBI Injection sia stata fixata nella 10.6, rendendo impossibile l'installazione di nuovi giochi. Faccio un backup dell'intera SD e provo. Nel caso che qualcosa creasse problemi ripristinerò il backup. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati