Alevan94 Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Ragazzi sono arrivato alla 50esima superlotta in singolo, per cercare di vincere senza troppi problemi ho deciso di crearmi un team apposito...I pokemon che usa la dama sono thundurus, thornadus e landorus, qualcuno saprebbe suggerirmi una squadra che possa vincere senza problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Se non ricordo male, l'ho battuta con MegaGarchomp e basta...uno Swords Dance, click Outrage, win. Però se vuoi andare sul sicuro portati tre counter e ricordati che Tornadus è la sua lead (se non ricordo male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 12 minuti fa, Strax ha scritto: Se non ricordo male, l'ho battuta con MegaGarchomp e basta...uno Swords Dance, click Outrage, win. Però se vuoi andare sul sicuro portati tre counter e ricordati che Tornadus è la sua lead (se non ricordo male) Guardando un pò di video penso la lead sia casuale...comunque potrei mettere Garchomp con la choice band(arriva ad avere più attacco) e oltraggio e poi altri 2 counter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 13 minuti fa, Alevan94 ha scritto: Guardando un pò di video penso la lead sia casuale...comunque potrei mettere Garchomp con la choice band(arriva ad avere più attacco) e oltraggio e poi altri 2 counter Band Garchomp no dai ti prego, è osceno...a sto punto fatti un team di tre counter come si deve così vai sul sicuro Tipo Rotom-W potrebbe starci niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Band Garchomp no dai ti prego, è osceno...a sto punto fatti un team di tre counter come si deve così vai sul sicuro Tipo Rotom-W potrebbe starci niente male Perchè è osceno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 febbraio, 2016 Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 1 minuto fa, Alevan94 ha scritto: Perchè è osceno? Band Garchomp è bruttissimo, hai accesso a Swords Dance, xke vuoi lockarti su una mossa? Va beh che se è solo per le dame ci può anche stare...ma a sto punto usa la Scarf, visto che se no tutti e tre sono più veloci di te Una cosa furba potrebbe essere una lead con Rotom-W per will-o-wispare chiunque entri, e poi Volt Switchare in giro Comunque se sei alla dama il grosso è fatto, non è minimamente difficile come le lotte precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 23 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2016 21 minuti fa, Strax ha scritto: Band Garchomp è bruttissimo, hai accesso a Swords Dance, xke vuoi lockarti su una mossa? Va beh che se è solo per le dame ci può anche stare...ma a sto punto usa la Scarf, visto che se no tutti e tre sono più veloci di te Una cosa furba potrebbe essere una lead con Rotom-W per will-o-wispare chiunque entri, e poi Volt Switchare in giro Comunque se sei alla dama il grosso è fatto, non è minimamente difficile come le lotte precedenti Alla fine ho fatto con un Dragonite e Garchomp (bendato ), grazie per i consigli alla fine era più facile del previsto ma la paura di dover ripartire da capo gioca brutti scherzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.