Cubone Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Pasticciando col powersaves mi sono ritrovato ad avere tra gli oggetti nel pc della base segreta un sacco di certificati nazionali e regionali e spaziotempo.. ora la cosa non si nota dallesterno ma è l'unica testimonianza di una manomissione dei dati che comunque mi turba. Non posso fare il ripristino perché nel frattempo ho riscattato degli eventi e non posso assolutamente perdere le wonder card C'è modo di resettare gli oggetti nel PC della base segreta? Ho acchiappato un apostrofo volante che mi ronzava attorno e lo lancio in "dallesterno" Giacché ci sono colgo l'occasione per chiedere come mai le SD dei Nintendo siano da 4 Gb, se ne metto una da 16 diventerà molto lento una volta piena? È meglio averne 4 da 4 Gb che una da 16? Grazie a tutti per l'attenzione ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 26 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 C'è nessuno che sappia rispondere almeno alla seconda domanda? Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.