Slu0s Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Ragazzi mi serve un treecko femmina con l abilità Dream chi mi può aiutare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 4 minuti fa, Slu0s ha scritto: Ragazzi mi serve un treecko femmina con l abilità Dream chi mi può aiutare??? ti ho scritto anche di là, perchè ti serve femmina, ti servono delle egg moves specifiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slu0s Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 12 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ti ho scritto anche di là, perchè ti serve femmina, ti servono delle egg moves specifiche? Per farlo 5iv con la dream, ho letto su internet che solo la femmina passa la dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Slu0s ha scritto: Per farlo 5iv con la dream, ho letto su internet che solo la femmina passa la dream no, anche i maschi solo che le femmine passano l'abilità al 60% se non erro e i maschi al 20% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slu0s Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: no, anche i maschi solo che le femmine passano l'abilità al 60% se non erro e i maschi al 20% Ok grazie della dritta, ps comunque però mi serve con la dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 5 minuti fa, Slu0s ha scritto: Ok grazie della dritta, ps comunque però mi serve con la dream si questo lo avevo capito...ti serva qualche mossa uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slu0s Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: si questo lo avevo capito...ti serva qualche mossa uovo? Si con verdebufera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Slu0s ha scritto: Si con verdebufera che tra l altro impara anche salendo di livello...non so se riesco stasera perchè sto finendo alcuni preparativi per la gara di kanto (e perchè il sito funziona male oggi) se non si fa vivo nessun'altro allora vedo di passartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slu0s Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: che tra l altro impara anche salendo di livello...non so se riesco stasera perchè sto finendo alcuni preparativi per la gara di kanto (e perchè il sito funziona male oggi) se non si fa vivo nessun'altro allora vedo di passartelo io Mi faresti un grande favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 2 minuti fa, Slu0s ha scritto: Mi faresti un grande favore ti va bene 5 iv random?se è si allora vedo di schiudertene uno femmina, che natura ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slu0s Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ti va bene 5 iv random?se è si allora vedo di schiudertene uno femmina, che natura ti serve? A me basta che abbia l abilità per il resto me la vedo io non preoccuparti, già è tanto che ti sei interessato e che mi hai sopportato so di non essere un pro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Slu0s ha scritto: A me basta che abbia l abilità per il resto me la vedo io non preoccuparti, già è tanto che ti sei interessato e che mi hai sopportato so di non essere un pro ma figurati! almeno dimmi la natura, per me una vale l'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slu0s Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: ma figurati! almeno dimmi la natura, per me una vale l'altra Scusa se ti disturbo ancora io voglio giocare treecko con l assorbi sfera, è meglio la natura che aumenta la velocità o quella per l att.speciale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 2 minuti fa, Slu0s ha scritto: Scusa se ti disturbo ancora io voglio giocare treecko con l assorbi sfera, è meglio la natura che aumenta la velocità o quella per l att.speciale?? in genere sceptile viene scelto timido...ma ti serve come mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slu0s Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: in genere sceptile viene scelto timido...ma ti serve come mega? No no grazie, se me la puoi fare mi fa piacere ma altrimenti non fa nulla ps mi fido di te va benissimo timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 4 minuti fa, Slu0s ha scritto: No no grazie, se me la puoi fare mi fa piacere ma altrimenti non fa nulla ps mi fido di te va benissimo timido no, intendevo: lo devi giocare come mega? perchè se lo devi giocare da mega allora è meglio erbaiuto come abilità e la natura è timida. se invece non lo giochi come mega non so se è più utile modesto o timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slu0s Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: no, intendevo: lo devi giocare come mega? perchè se lo devi giocare da mega allora è meglio erbaiuto come abilità e la natura è timida. se invece non lo giochi come mega non so se è più utile modesto o timido No no lo devo giocare normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 ah ok...lo breedo timido, meglio non rischiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slu0s Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: ah ok...lo breedo timido, meglio non rischiare Si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 22 minuti fa, Slu0s ha scritto: Si grazie se vuoi ho una femmina 5 iv random...ti dispiace se scambiamo tramite gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slu0s Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: se vuoi ho una femmina 5 iv random...ti dispiace se scambiamo tramite gts? Si si metti che vuoi un cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Slu0s ha scritto: Si si si che ti dispiace o si che va bene comunque se depositi un poke (e mi dici quale è e che livello ha) te lo passo subito. chiedi un treeckp femmina livello 1-10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slu0s Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: si che ti dispiace o si che va bene comunque se depositi un poke (e mi dici quale è e che livello ha) te lo passo subito. chiedi un treeckp femmina livello 1-10 Ok metto un cresselia al 73 ha il nome in giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Adesso, Slu0s ha scritto: Ok metto un cresselia al 73 ha il nome in giapponese bastava anche uno zgzagoon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slu0s Inviato 24 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: bastava anche uno zgzagoon XD Ti volevo ringraziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.