Dark_Kyogre Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 ciao a tuttiio adesso ho pokemon nero quindi posso andare nella città nerae vorrei prendere pokemon bianco 2 dove c'è la foresta biancaio vorrei sapere se collegando via wireless nero(1) e bianco 2 si possono ripopolare rispettivamente gli allenatori nella citta nera e l'erba dove si incontrano i pokemon nella foresta biancagrazie in anticipo a chi mi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 agosto, 2012 Condividi Inviato 2 agosto, 2012 Io sapevo solo fra b/n o B2/N2 Si potessero ripopolare, ma mi sembra di aver sentito dire che se hai Nero2 e bianco e fai una connessione coi 2 puoi mettere la foresta bianca in Nero2...Spero d'esser stato d'aiuto... :sisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 2 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2012 quindi è possibile ripopolare le due parti via wireless (anche se bianco 2 è un remake)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 quindi è possibile ripopolare le due parti via wireless (anche se bianco 2 è un remake)?Prima di tutto, Bianco 2 e Nero 2 non sono remake, ma sequel, che è ben diverso! e_e Poi, no, non è possibile ripopolare la Città Nera o la Foresta Bianca connettendo B/N e B2/N2. PS: Comunque è possibile sostituire la Città Nera alla Foresta Bianca e viceversa in B2/N2 tramite delle Chiavi presenti nel gioco che si ottengono dopo aver battuto tutti gli allenatori presenti nell'edificio centrale della Città Nera o nell'albero centrale della Foresta Bianca. Se non hai altre domande, Dark_Kyogre, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.