Visitatore Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 Salve gente, qualcuno così gentile potrebbe venire in soccorso di un mio amico ? Io non sono ancora a quel punto del gioco quindi non posso aiutarlo. Capitolo: 11 Dungeon: Picchi Torreggianti Numero piano: 10 Grazie a chi risponderà. QR Code: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 24 febbraio, 2016 Condividi Inviato 24 febbraio, 2016 1 ora fa, Masamune87 ha scritto: Salve gente, qualcuno così gentile potrebbe venire in soccorso di un mio amico ? Io non sono ancora a quel punto del gioco quindi non posso aiutarlo. Capitolo: 11 Dungeon: Picchi Torreggianti Numero piano: 10 Grazie a chi risponderà. QR Code: Ci penso io Ecco fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Grazie :-) Ti lascio il QR Code per la ricompensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Dato che è stato risolto, chiudo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.