Zenzi96 Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Salve a tutti, Ho letto diverse discussioni sull'argomento ma non ho capito ancora il procedimento per passare le ivs al nascituro, in particolare io ho un ditto shiny con 6iv a 31, ebbene come faccio a trasmettere solo le sue 6iv al nascituro? Grazie mille in anticipo a tutti voi. -Alessandro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 non puoi è un procedimento casuale ma puoi interferire con la percentuale invece. Fai conto che i due genitori hanno 12iv (6iv ognuno) grazie al destincomune puoi passare al nascituro 5iv prese a caso da entrambi, se sei molto sfortunato nascerà con 3 iv perfette mentre al contrario lo avrai con 6iv, mentre l'altro genitore terrà la pietrastante per lockare la natura o in casi eccezionali i vigorstrumenti se vuoi lavorare sulle introforze o una statistica 0 ad esempio. In ogni caso con i ditto a 6iv è questione massimo di 20 minuti contro le ore che ci vorrebbero partendo da 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 17 minuti fa, agentew ha scritto: non puoi è un procedimento casuale ma puoi interferire con la percentuale invece. Fai conto che i due genitori hanno 12iv (6iv ognuno) grazie al destincomune puoi passare al nascituro 5iv prese a caso da entrambi, se sei molto sfortunato nascerà con 3 iv perfette mentre al contrario lo avrai con 6iv, mentre l'altro genitore terrà la pietrastante per lockare la natura o in casi eccezionali i vigorstrumenti se vuoi lavorare sulle introforze o una statistica 0 ad esempio. In ogni caso con i ditto a 6iv è questione massimo di 20 minuti contro le ore che ci vorrebbero partendo da 0. Non mi trovo con te...se entrambi i genitori hanno 6iv allora il figlio non può nascere con meno di 5iv... 4 ore fa, Zenzi96 ha scritto: Salve a tutti, Ho letto diverse discussioni sull'argomento ma non ho capito ancora il procedimento per passare le ivs al nascituro, in particolare io ho un ditto shiny con 6iv a 31, ebbene come faccio a trasmettere solo le sue 6iv al nascituro? Grazie mille in anticipo a tutti voi. -Alessandro Tanto per cominciare solo ditto 6iv non basta; il tutto dipende da quanti iv ha l altro genitore:se ad esempio l altro genitore ha un solo iv al 31 allora potresti anche trovarti con un uovo che ha solo un iv o due al 31...anche se in genere dopo qualche uova esce anche uno con 3-4, è causale... Una volta che ottieni un uovo che ha più iv del genitore allora li sostituisci e ricominci a fare uova fin quando non ti trovi l uovo che ti serve o un uovo con più iv del genitore e quindi li sostituisci nuovamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zenzi96 Inviato 25 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Grazie mille, ora ho le idee molto poi chiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agentew Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 35 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Non mi trovo con te...se entrambi i genitori hanno 6iv allora il figlio non può nascere con meno di 5iv... Tanto per cominciare solo ditto 6iv non basta; il tutto dipende da quanti iv ha l altro genitore:se ad esempio l altro genitore ha un solo iv al 31 allora potresti anche trovarti con un uovo che ha solo un iv o due al 31...anche se in genere dopo qualche uova esce anche uno con 3-4, è causale... Una volta che ottieni un uovo che ha più iv del genitore allora li sostituisci e ricominci a fare uova fin quando non ti trovi l uovo che ti serve o un uovo con più iv del genitore e quindi li sostituisci nuovamente. Grazie per aver completato il mio discorso (purtroppo è mattina anche per me D:), comunque mi riferivo ad un accoppiamento tra ditto flw e genitore casuale (sad me) 2 minuti fa, Zenzi96 ha scritto: Grazie mille, ora ho le idee molto poi chiare e questo è l'importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 2 ore fa, agentew ha scritto: Grazie per aver completato il mio discorso (purtroppo è mattina anche per me D:), comunque mi riferivo ad un accoppiamento tra ditto flw e genitore casuale (sad me) e questo è l'importante Ah ok,allora si... 2 ore fa, Zenzi96 ha scritto: Grazie mille, ora ho le idee molto poi chiare Mi fa piacere...se hai altri dubbi chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.