Ila Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Diamo un'occhiata approfondita all'edizione speciale di Pokémon Giallo, presto in arrivo nella confezione dedicata al Nintendo 2DS! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, Fender e Cloudy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Purtroppo nessuna... ma avrei preso la Yellow pikachu edition essendo stato il mio primo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Scusate la domanda niubba ma nel 2DS si possono utilizzare le schedine del 3DS ? Ad esempio posso giocare Pokemon X o Zaffiro alpha sul 2DS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
facce Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Certo! Il 2ds non è altro che un 3ds senza 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 quello giallo è inguardabile, rosso già visto e blu ha un suo fascino Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx90 Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Belli quanto vuoi... ma 100 euro non li valgono. Ho la 2ds rossa trasparente dall'anno scorso e l'unica differenza con queste è che non ho i tasti colorati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Non spendo altri 100€ (Ho già un normalissimo 3DS e mi va benissimo ) ma sceglierei la versione gialla perchè il mio primo gameboy era il color pikachu edition! Feels T__T E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Quella blu è spettacolare! È una mia impressione o il tanto amato charizard sta perdendo colpi? Sceglierò la gialla o la blu? La gialla ha quel fascino dell'inedito, La blu è così intensa e attrattiva La rossa la escludo perché mi fa un po impressione. Quei circuiti sembrano organi interni e sono un po suscettibile nonostante indosso il teschio di mia mamma. A ma gli adesivi sono uguali per tutti e tre i bundle :/ pensavo fossero come quelli giapponesi, solo pika per la gialla e solo squero per la blu e via dicendo.. invece no. :/ Uh un caricabatterie incluso!? Menomale. Penso che dopo tre anni il filo di rame interno a furia di riavvolgerlo possa aver ceduto e caricare male. Questo lo piazzo in una canalina rigida quasiquasi così l'elettricità non si disperde nelle curve.. no. Sto esagerando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
facce Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Più che aver perso colpi Charizard è stato da sempre sopravvalutato a mio modo di vedere. Ad ogni modo i primi 2DS sono stati consegnati (il mio arriva lunedì ) e a quanto pare sono confermati i bug che c'erano nei giochi originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati