MasterTommy96 Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Sto pensando di acquistare i pacchetti di DLC di super smash. Io ho il 3DS ma se qualcuno vuole prendo il doppio pack e facciamo a metà con la spesa. Aspetto ancora qualche giorno prima di prenderli, quindi se siete interessati fatevi avanti. Precisamente prendo il pacco dei personaggi, quello degli scenari e FORSE i 6 dei vestiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 26 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: Sto pensando di acquistare i pacchetti di DLC di super smash. Io ho il 3DS ma se qualcuno vuole prendo il doppio pack e facciamo a metà con la spesa. Aspetto ancora qualche giorno prima di prenderli, quindi se siete interessati fatevi avanti. Precisamente prendo il pacco dei personaggi, quello degli scenari e FORSE i 6 dei vestiti. Sto cercando di mandarti un MP ma non ti arriva. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 25 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 45 minuti fa, Volpe1 ha scritto: Sto cercando di mandarti un MP ma non ti arriva. :/ lo so, è un problema di tutti. Quale ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 A me interesserebbe Bayonetta oppure anche Cloud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 25 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 9 ore fa, Volpe1 ha scritto: A me interesserebbe Bayonetta oppure anche Cloud. io prendo il pacco completo dei personaggi, non i personaggi singoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Quale pacco completo prendi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 26 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Pacchetto esclusivo personaggi e Pacchetto scenari Spoiler http://www.smashbros.com/it/dlc/ <- vai su pacchetti, dovrebbero essere i primi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 ultima possibilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 chiudete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.