MasterTommy96 Inviato 25 febbraio, 2016 Inviato 25 febbraio, 2016 Sto pensando di acquistare i pacchetti di DLC di super smash. Io ho il 3DS ma se qualcuno vuole prendo il doppio pack e facciamo a metà con la spesa. Aspetto ancora qualche giorno prima di prenderli, quindi se siete interessati fatevi avanti. Precisamente prendo il pacco dei personaggi, quello degli scenari e FORSE i 6 dei vestiti.
Volpe1 Inviato 25 febbraio, 2016 Inviato 25 febbraio, 2016 26 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: Sto pensando di acquistare i pacchetti di DLC di super smash. Io ho il 3DS ma se qualcuno vuole prendo il doppio pack e facciamo a metà con la spesa. Aspetto ancora qualche giorno prima di prenderli, quindi se siete interessati fatevi avanti. Precisamente prendo il pacco dei personaggi, quello degli scenari e FORSE i 6 dei vestiti. Sto cercando di mandarti un MP ma non ti arriva. :/
MasterTommy96 Inviato 25 febbraio, 2016 Autore Inviato 25 febbraio, 2016 45 minuti fa, Volpe1 ha scritto: Sto cercando di mandarti un MP ma non ti arriva. :/ lo so, è un problema di tutti. Quale ti interessa?
Volpe1 Inviato 25 febbraio, 2016 Inviato 25 febbraio, 2016 A me interesserebbe Bayonetta oppure anche Cloud.
MasterTommy96 Inviato 25 febbraio, 2016 Autore Inviato 25 febbraio, 2016 9 ore fa, Volpe1 ha scritto: A me interesserebbe Bayonetta oppure anche Cloud. io prendo il pacco completo dei personaggi, non i personaggi singoli
MasterTommy96 Inviato 26 febbraio, 2016 Autore Inviato 26 febbraio, 2016 Pacchetto esclusivo personaggi e Pacchetto scenari Spoiler http://www.smashbros.com/it/dlc/ <- vai su pacchetti, dovrebbero essere i primi 2
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.