Andreacoby Inviato 25 febbraio, 2016 Inviato 25 febbraio, 2016 C'è qualche anima Pia che ha da regalare 2 Codice Mew dell' evento Gamestop? Purtroppo non sono riuscito a prendere le cartoline e ve ne sarei grato se qualcuno ne avesse da dare. Grazie
Cloudy Inviato 25 febbraio, 2016 Inviato 25 febbraio, 2016 On 25/02/2016 at 11:00, Andreacoby ha scritto: C'è qualche anima Pia che ha da regalare 2 Codice Mew dell' evento Gamestop? Purtroppo non sono riuscito a prendere le cartoline e ve ne sarei grato se qualcuno ne avesse da dare. Grazie Espandi Io purtroppo i codici che avevo sono finiti ma se non ti interessa del codice ma il pokemon stesso io ti potrei clonare il Mew che ho riscattato io sul mio 3DS
Andreacoby Inviato 27 febbraio, 2016 Autore Inviato 27 febbraio, 2016 On 25/02/2016 at 11:09, AnterDow ha scritto: Io purtroppo i codici che avevo sono finiti ma se non ti interessa del codice ma il pokemon stesso io ti potrei clonare il Mew che ho riscattato io sul mio 3DS Espandi Grazie lo stesso ma se riuscissi a trovarli preferirei direttamente le cartoline On 26/02/2016 at 00:35, Sleepless ha scritto: Addirittura 2? Espandi Si perchè me ne servirebbe uno per X ed un altro per Rubino
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.