Vai al commento


[Fakedex] Web Region Map


FraktheYukihira

Post raccomandati

E benvenuti, utenti in cerca d'avventura, sono Frak, l'esploratore numero 1 del professor Dante.

Recentemente, la confusione è venuta a crearsi riguardo la geografia di Web

Sono dunque qui per mostrarvi, volta per volta, la regione di Web.

Non posterò l'intera mappa, mi limiterò a mettere "quadrotti" che tutti gli utenti riempiranno seguendo il modulo sotto spoiler

Spoiler

Nome: (il nome della città/via/posto che avete inventato o che ha inventato qualcun altro)

Locazione: (dove si trova il luogo. Basandovi geograficamente sul quadrotto postato)

Strutture presenti: (quali Pokemon center, Insegnamosse, Palestra e altro)

Descrizione: (una descrizione della cittadina e/o percorso)

Detto questo, un paio di regole, giusto per mantenere coerenza ed ordine

Spoiler

- E' consentito spedire massimo 2 "luoghi" per messaggio, e si deve aspettare che almeno un altro utente abbia postato un luogo

- E' consentito inventare descrizioni di posti già nominati ma privi di descrizione se l'utente che ha postato il nome (e le generalità) da la propria autorizzazione, scrivendo alla fine del messaggio "£"

- E' richiesta coerenza sia dal punto di vista geografico che dal punto di vista di game (cioè non esistono città con due palestre e non in tutte le città può essere presente la villa lotta

E adesso, il primo quadrotto di Web, dove iniziano tutti i vostri sogni ed avventure!

YPUOEGu.png

Per ora, basandomi sulle località inventate dagli utenti (e alcune mie), ho stilato una lista che, presto rispetterà il modulo che ho prefissato

Spoiler

Eolipoli (città base, no centro pokemon, no palestra, casa protagonista/i)
Via prima (via verticale)
Via trentottesima (via orizzontale che parte da via prima)
Polipoli (A destra,Centro Pokemon, no palestra, Insegnamosse)
Cascate Gelgel (via blu orizzontale)
Abisso Gelgel (accessibile dalle Cascate, dimora di un pokemon leggendario ???)
Isola Pugnoferoce (Torre Lotta, Insegnamosse, ?, ?)
Aranopoli (Sede secondaria del Laboratorio, Centro Pokemon)
Via seconda (destra+circa metà via verticale)
Via terza (seconda metà verticale)
Iridopoli (

Via quarta (sinistra Iridopoli)
???(fine via quarta)
Via nona (sopra ???)
Lago Miramare 
Stretto frastagliato (sinistra di Lago Miramare)
???(destra di Stretto Frastagliato
Via decima (sinistra Lago )
Via quinta (sopra Iridopoli)
Via sesta (via oriz. Da via quinta)
Durantopoli (Laboratorio, sopra via quinta)
Via settima (sopra Durantopoli)
Maniero antico (sopra via settima
Via ottava (sinistra Durantopoli)
Foresta Bruma[Albero Mistico]
Via undicesima
Ecatopoli (?)
Cyber Boschetto
Cava Neropece (entrata)
Via dodicesima (prima parte)

 

Tutti i punti interrogativi, sono luoghi non compilati.

Per ora, descriviamo questa parte di Web

Quando sarà completa, posterò il prossimo quadrotto

Detto questo, divertitevi;)

Ovviamente, tutti i luoghi già postati in precedenza verranno inseriti

 

Di seguito, le altre notizie importanti di Web

Laboratorio

Spoiler

 

Descrizioni

Spoiler

 

Mosse & Abilità 

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Eliopoli

Locazione: In una zona lontana dal centro di Web, a sud-est

Strutture presenti: Un vecchio laboratorio caduto in disuso.

Descrizione: Eliopoli... quanti ricordi:mki: Ebbene si miei prodi allenatori, io sono nato in questo sperduto paesino a sud di Web.

Ero ancora un decenne assetato di sapere quando lo lasciata per iniziare il mio viaggio da Allenatore di Fakémon, e da allora ci sono ritornato molto raramente... ma non potrò mai scordare quella sua atmosfera spensierata e di agiatezza. Dovete sapere infatti che tutti gli abitanti di Eliopoli sembrano non avere preoccupazioni! Dormono sogni tranquilli, mangiano a sazietà e passeggiano molte ore al giorno tra le serpeggianti vie del centro, soffermandosi nelle vetrinette delle varie botteghe rustiche e raccontandosi innumerevoli volte le stesse vicende di vecchi aneddoti di viaggi... insomma non so se avete capito ma era un paese di anziani XD

Io ero l'unico ragazzino all'epoca, no che adesso c'è ne siano molti. Anzi no, eravamo in due, e compiuto dieci anni entrambi partimmo per il nostro viaggio di formazione. Lui divenne il mio rivale... ma è da tanto che ormai non la vedo più.

Comunque non crediate che Eliopoli sia una cittadina insignificante... esiste un luogo che raffredda l'umore di tutti gli anziani del paese. Spesso quando era bambino ho chiesto spiegazioni, ma nessuno mi ha mai risposto, si limitavano a congedarsi nervosamente. Non volevano nemmeno pronunciare il nome di quel luogo: il Vecchio Laboratorio.

Era un vecchio edificio costruito su una collina poco distante dal paese. Ricordo che ci andavo spesso, anche se era proibito dagli anziani del villaggio, e spirava sempre un vento gelido, quasi inquietante, ma che mi elettrizzava. Ovviamente l'interno era praticamente vuoto, ma la struttura era pericolante, quindi fonte di estremo divertimento per un bambino avido di avventura come me! 

Ma il mio affetto non si limita ai giochi spensierati di un fanciullo. In quel luogo conobbi quello che sarebbe diventato il mio fedele Fakémon compagno... un compagno che mi segue tuttora, anche se è da un pochetto che non lotta. E non solo, anche l'unico libro sfuggito agli anziani di Eliopoli. Un libro di Biologia Fakémon. Questo ricordo lo conservo tuttora nel mio laboratorio di Deviantopoli, perché è proprio grazie alle sue pagine, che leggevo anche nel cuore della notte, che ho deciso di diventare un Professore di Fakémon. 

Ah, quanti ricordi. Ora che ne ho parlato però, mi è propria venuta voglia di ritornarci per un pochetto!:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Durantopoli

Locazione: Al termine di Via Quinta

Strutture: Laboratorio (poco distante), Centro Fakémon, Market, Palestra di Durantopoli

Descrizione: Per voi giovani prodi allenatori, Durantopoli è solo tristemente nota per gli ultimi avvenimenti di cui è caduta vittima il suo famoso laboratorio, ma ai miei tempi, quando erano ancora un giovane e inesperto allenatore di Fakémon, questa grande città era famosa per la splendida Martina, capopalestra specializzata nel tipo Buio!

All'epoca era la più giovane allenatrice arruolata dalla Lega di Web, appena sedici anni, ma era veramente in gamba. Non solo perdeva molto raramente, ma molti perdevano la testa per lei! Ora è in viaggio in una terra lontana e i capopalestra è cambiato, ma tutti gli abitanti di Durantopoli la ricordano ancora con molto affetto. Fu infatti lei a portare notorietà alla cittadina, che prima di possedere una palestra era solo un mucchietto neanche tanto grande di casette bianche con i tetti verdi.

In seguito, poco dopo l'addio di Martina, soggiunse Malarius. Come sapete tutti è uno dei capi del Team Hacker, ma all'epoca sembrava (o forse lo era sinceramente) uno studioso dedito alla ricerca sul campo e alla tecnologia. Ha letteralmente trasformato la città, rendendola una delle più avanzate tecnologicamente, quasi al centro delle ricerche scientifiche se non fosse stato fondato il mio laboratorio:moonmoon:

Ora purtroppo, come ho detto prima, è diventata famosa per il caso dei Porygon, ma sono sicuro che presto si rimetterà in piedi: Durantopoli è dura da abbattere.

Anzi, quasi quasi mi compro anche quel laboratorio è lo faccio diventare una filiale di quello di Deviantopoli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Cava elettrica

Locazione: poco dopo la Via trentottesima

Strutture: Essendo una cava, niente

Descrizione: Grande cava piena zeppa di Fakèmon di tipo Elettro ( almeno non i soliti Zubat :moonmoon: ) c'è ne sono anche di rari, quando ci vai è meglio che prima ti fai una scorta di sparalizzzanti ossenò...sei nei seri guai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Cyberboschetto

Locazione: Poco distante da Durantopoli

Strutture: Accampamento Durantopoli 

Descrizione: Miei prodi allenatori, dovete sapere che ai tempi del mio viaggio, il suo nome era Mielboschetto per via dei numerosi Combee e Beedrill che vi vivevano. Negli ultimi anni però, il Laboratorio Scientifico ha iniziato ad usarlo come riserva naturale per studiare i Pokémon al loro stato brado, fino a quando non ha inserito nell'ambiente tre Fakémon creati artificialmente nel loro laboratorio.

In un luogo appartato e ben nascosto, vi è l'accampamento del laboratorio scientifico, il quale è usato dagli scienziati per studiare i Fakémon direttamente sul campo e da vicino.

 

@FraktheUchiha ti consiglio di segnare in qualche modo i luoghi che sono stati descritti nell'elenco sotto spoiler, così sappiamo quali mancano.

Anche se purtroppo non sono in molti a partecipare in questa discussione:cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi viene un po di tristezza a guardare le discussioni chiuse dove ci ho passato tanto tempo...ma mi riempe anche di felicità pensando alle belle avventure che abbiamo vissuto insieme e quelle che ci aspetteranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

Mi viene un po di tristezza a guardare le discussioni chiuse dove ci ho passato tanto tempo...ma mi riempe anche di felicità pensando alle belle avventure che abbiamo vissuto insieme e quelle che ci aspetteranno.

Tanto come ho detto l'altro giorno a forci, sto pensando alla seconda generazione di Fakémon. Il tutto sarà ambientato nella regione di...

Spoiler

attendi il prossimo numero di corocoro per saperne di più!:tf:

E questa volta credo che organizzerò una volta alla settimana una piccola competizione, in cui chi posta il miglior Fakémon riceverà come premio Pokémon Shiny o PP, adesso vedo. 

Cmq tornerete a caccia di Fakémon tranquilla mia prode Groundon ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Dante ha scritto:

Tanto come ho detto l'altro giorno a forci, sto pensando alla seconda generazione di Fakémon. Il tutto sarà ambientato nella regione di...

  Apri contenuto nascosto

Lol Corocoro Masudino Trollino spia

39 minuti fa, Dante ha scritto:

Cmq tornerete a caccia di Fakémon tranquilla mia prode Groundon ;) 

Grazie della notizia, a noi basta che non esca una gen. ogni 2-3 anni come alla GF :tf:1 perchè lo è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...