Ped Inviato 26 febbraio, 2016 Condividi Inviato 26 febbraio, 2016 Ciao a tutti! Ho creato una semplice App che ti permette di vedere Charizard in Realtà Aumentata con un telefonino Android. Se volete scaricarla anche voi la trovate in questa cartella Dropbox assieme al QR code necessario per farla funzionare (più grande stampate il QR code più grande sarà anche Charizard!): https://goo.gl/dp2FrM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Complimenti, sappi che hai tutta la mia stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 On 26/2/2016 at 14:59, Ped ha scritto: Ciao a tutti! Ho creato una semplice App che ti permette di vedere Charizard in Realtà Aumentata con un telefonino Android. Se volete scaricarla anche voi la trovate in questa cartella Dropbox assieme al QR code necessario per farla funzionare (più grande stampate il QR code più grande sarà anche Charizard!): https://goo.gl/dp2FrM Sai mica chi ha creato il qr code? Magari si riesce a trovarne anche uno dove sia più definito e dove usa lanciafiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ped Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 On 23/3/2016 at 11:51, DragonEnergy93 ha scritto: Sai mica chi ha creato il qr code? Magari si riesce a trovarne anche uno dove sia più definito e dove usa lanciafiamme Ho creato tutto io! :-D Mi servirebbe il modello animato e l'effetto particellare da integrare nell'app (scusa se rispondo solo ora, non frequento spesso il forum e non mi è arrivata la notifica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 my charizard is life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 On 16/4/2016 at 12:53, Ped ha scritto: Ho creato tutto io! :-D Mi servirebbe il modello animato e l'effetto particellare da integrare nell'app (scusa se rispondo solo ora, non frequento spesso il forum e non mi è arrivata la notifica) Immagino non si possa utilizzare un video... comunque davvero complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.